Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, Cosimo dice:

si, lo sospettavo anche io 

 

 

 

a l'amarok ha il telaio a longheroni

 

Volkswagen-Amarok-telaio.jpg?resize=1800x870%3E

 

sicuramente l'impronta stilistica è la stessa. 

 

 

 almeno i passaruota potevano evitarseli in effetti: ok sul pick up, ma sul suv sono veramente troppo jeep. 

 

 

 

 

Non credo la base sia la stessa, sicuro non ha il ponte dietro: 

 

VW-CrossBlue-Prototype-Scoops-7.jpg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, ykdg1984 dice:

Ma? Sarebbe il gemello del Kodiak o più grosso?

 

Non ho capito se in VW i SUV saranno :

 

PoloSUV - Tiguan - questo - Touareg

 

o

 

PoloSUV - Tiguan - Tiguan XL - questo - Touareg

No questo è più grande di Touareg.

Link al commento
Condividi su altri Social

Muso e coda da Tiguan cresciuto (ed anche leggermente più maturo, non in senso buono). I dettagli in fiancata sembrano veramente pesanti.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Teramont é su base MQB con motori 2.0 turbo e 3.6 aspirato e sara prodotto in USA e Cina, il Tiguan XL sempre su base MQB prodotto in Messico e Cina. Touareg nuovo sara su base MLB Evo di Audi fatto in Slovacchia con i motori del Q7 e costera molto di piu del Teramont negli USA 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.