Vai al contenuto

Notebook o All-in-One


TonyH

Messaggi Raccomandati:

...

Confermo: sopratutto con l'hardware più recente ho letto anche io qualcosa di sfuggita, per carità con Linux non si è mai preteso di lavorare al 100% da subito con gli ultimi chipset o periferiche appena alnciate sul mercato però tra il nuovo BIOS UEFI, Secure Boot, Intel integrate che nelle ultime release non vanno d'accordissimo con Linux (in passato mai problemi)...boh io davvero se dovessi scegleire Linux andrei di un "recupero" con Win7 e sicuramente sto più sereno

Se non sbaglio Ubuntu (e forse anche Fedora) non dovrebbe avere moltissimi problemi con i BIOS UEFI.

Per il resto a meno che non t'interessa comprare qualche ultrabook o l'ultimissima tecnologia (anche se c'è da dire che i desktop replacement "potenti" stanno iniziando a sparire)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi date un parere sul Lenovo S405?

CPU AMD A4-4355M - Ram 4Gb - HD 500Gb - scheda video AMD Radeon HD 7450M - schermo Led 14" - Wireless 802.11bgN - Bluetooth 4.0 - webcam HD - Windows 8

Viene 299. L'ho scoperto come versione economia dell'S400U che ho postato qualche giorno fa e che costa 399, avendo in più i3, ssd da 24gb e audio dolby "qualcosa", ma ne conserva le dimensioni compatte (display 14" per poco più di 2cm di spessore). Per ciò che dovrebbe farne l'interessata (word, ppt, internet e poco più) può essere una buona scelta, pensando all'economia?

:pensa:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.