Vai al contenuto

Fiat 127 concept - design proposto da David Obendorfer


Messaggi Raccomandati:

Il lavoro é eccellente.

ma più che come nuova punto (dove oramai la competizione è oltre il suicidio) sarebbe meglio come specialty scorpionata da affiancare alla 500 :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stupenda veramente, linee molto agressive... forse anche troppo :)

Io ne farei una vettura anti MINI, interni con un buon stile italiano in contrasto con lo stile "plastico" e bimbo-minchia della MINI con una versione Abarth.

E ovviamente con versione a 4 porte per non commettere l'errore fatto con la Mito.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' stupenda! Anche se la GPunto è più... fresca, come dire...

Un lavoro simile (ok sono monotematico :D ) fatto sulla prima delta farebbe veramente il botto imho... ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto molto bella. Mi domando se l'eventuale operazione-revival potrebbe avere un suo perchè. In fin dei conti, il segmento B classico oggi ha perso notevolmente mercato rispetto a dieci anni fa, e in casa Fiat il grosso delle vendite sembrano farlo la Panda e la 500, con la nuova 500L che (nonostante l'estetica discutibile) sembra incontrare l'apprezzamento del pubblico.

Quindi alla luce di queste considerazioni, forse un remake della 127 inteso come modello di nicchia, potrebbe non essere fuori luogo. Chissà.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Come molti di voi sapranno, il mio rapporto sentimentale con la 127 è molto profondo. E da 127ista sfegatato vi dico che questa proposta mi ha lasciato a bocca aperta:o...per me è un lavoro interessantissimo, magari da rivedere un po' nel frontale e nella coda, come già detto in precedenza, e soprattutto non si può prescindere al giorno d'oggi dalle 4 porte e dal portellone. Condivido pienamente un ruolo da sportiva con lo scorpione al fianco della 500, sarebbe una prospettiva molto suggestiva ed allettante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto di cappello all'autore per la fantasia e la freschezza della realizzazione. Stupendo anche il cruscotto (che evita certi barocchismi delle vetture revival di oggi) e impagabile nella versione sportiva, tamarra nel miglior senso del termine!

Solo che una eventuale e utopica commercializzazione avrebbe senso solo per chi ha almeno quasi quarant'anni. La 127, essendo uscita in un periodo post motorizzazione di massa, nel quale l'automobile aveva perso tutta la sua aura romantica, non comunica nulla ai ventenni di oggi, target di questo tipo di automobili...

Certo se io non avessi famiglia eavessi soldini che mi avanzano, non ci penserei due volte prima di mettermela in garage :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

bellissimo lavoro. ottimo il frontale, il resto è vecchio, improponibile oggi nel segmento B, una carrozzeria tipo 127 farebbe perdere in abitabilità e bagagliaio, il gioco vale la candela con icone tipo 500, con 127 no

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.