Vai al contenuto

Fiat Bravo Businnes [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

fiat-bravo-586x393.jpg

Fiat ha annunciato l’avvio degli ordini per la Fiat Bravo business, la versione della berlina dedicata alla clientela corporate e professionale. L’auto è offerta con un motore diesel 1.6 MultiJet da 105 cv e 290 Nm di coppia massima, uno dei propulsori più apprezzati proprio dagli utenti business. La Bravo così equipaggiata percorre 100 km con 4,4 litri di gasolio ed emette nell’atmosfera 115 g/km di CO2. Il listino prezzi parte da 20.150 Euro con un vantaggio cliente dichiarato del 52%.

Lo speciale allestimento della Fiat Bravo business nasce sulla base della versione Pop e comprende ESP con ASR/MSR, HBA e Hill Holder, fendinebbia con funzione cornering, climatizzatore manuale, cruise control, stereo CD/MP3 con comandi al volante, quattro airbag, rivestimento in pelle per volante e pomello del cambio.

Oltre al prezzo ed ai consumi contenuti un altro vantaggio per chi sceglierà la Fiat Bravo business è la possibilità di effettuare i tagliandi ogni 35.000 km, riducendo così ulteriormente i costi di gestione durante l’intero ciclo di vita della vettura. Il tutto con un sovrapprezzo di 650 Euro rispetto al modello Pop su cui è basata. Nella seconda parte del post pubblichiamo il listino prezzi completo aggiornato ad oggi della Fiat Bravo compresa questa variante.

Autoblog

Fiat Bravo: prezzi da 20.150 Euro per la versione business

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.