Vai al contenuto

Touareg 2.5
Messaggio aggiunto da __P


 

Thread ufficiale —> BMW Serie 2 Gran Coupé 2020

 

 

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, Cosimo dice:

non capisco però il nome. Se il serie 4 è grancoupè, questo al massimo è un piccolocoupè

bisogna capire come i tedeschi interpretino la parola "gran" dal momento che suppongo sia italiana. magari pensano sia qualcosa come "Gran turismo" o "Gran Tour" .. dubito sappiano il vero significato!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Kippur dice:

 

Per tacere del Gran-Apadana.. 

bè anche del Gran-Osalis.. :mrgreen: 

  • Ahah! 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, 4200blu dice:

2er GC sostituisce 1er sedan e per la differenza tra 3er sedan e 2er GC una ha TP, l'altra TA, cosi per una clientela diversa.

Ma serie 2 grancoupe presumo sara globale, e serie 1 sedan solo per Asia e Sud America?

1 ora fa, Tony ramirez dice:

bisogna capire come i tedeschi interpretino la parola "gran" dal momento che suppongo sia italiana. magari pensano sia qualcosa come "Gran turismo" o "Gran Tour" .. dubito sappiano il vero significato!

Gran Coupe credo intendano una coupe piu spaziosa e comoda, quindi una fastback... anche se sinceramente tra grandoupe e granturismo io trovo molto piu equilibrate le classiche 3 e 5 in versione berlina

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Cosimo dice:

in effetti questo:

 

Risultati immagini per gran soleil

 

(peraltro buonissimo)

 

fu inventato più che altro per quei mercati 

 

 

 

Non ti facevo un amante del sorbetto gusto Nelsen piatti.

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

...dalle mie parti di cla e cla Sb ce ne sono parecchie. Tutte messe giù bene. E non mi sembrano sta ciofeca. Anzi, ci si gira a guardarle piacevolmente. La trazione anteriore, per i più, é comoda, specie in inverno. Poi se qui sono tutti possessori di Maserati e Porsche, comprendo la critica.

sembra quasi che sia scandaloso proporla...alla fine, seppur la reputo un must da auto sportiva, la trazione posteriore é inutile ai più: la stragrande maggioranza dei clienti della triade non ha i 6 cilindri 3000.... Ha i 2000 diesel entry level. Poi possiamo fare tutti i discorsi da bar del mondo. 

Per me ben venga. A patto di un avere una propria identità e che non facciano cinesate.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, BeppeA dice:

alla fine, seppur la reputo un must da auto sportiva, la trazione posteriore é inutile ai più

Per me è proprio questo il punto, un' auto con Coupè nel nome è sportiva, a maggior ragione se ha il marchio BMW. Capisco la trazione anteriore su un monovolume o su una berlina classica per la Cina, ma qui potevano fare un prodotto più in linea col marchio, anche per non perdere quei clienti che Serie 1 l' hanno comprata per la TP. Se poi volevano a tutti i costi una berlina TA, per proporre qualcosa di più spazioso, importavano anche la Serie 1 cinese, ed avevano salvato capra e cavoli.

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.