Vai al contenuto

Touareg 2.5
Messaggio aggiunto da __P


 

Thread ufficiale —> BMW Serie 2 Gran Coupé 2020

 

 

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, GL91 dice:

Per me è proprio questo il punto, un' auto con Coupè nel nome è sportiva, a maggior ragione se ha il marchio BMW. Capisco la trazione anteriore su un monovolume o su una berlina classica per la Cina, ma qui potevano fare un prodotto più in linea col marchio, anche per non perdere quei clienti che Serie 1 l' hanno comprata per la TP. Se poi volevano a tutti i costi una berlina TA, per proporre qualcosa di più spazioso, importavano anche la Serie 1 cinese, ed avevano salvato capra e cavoli.

Questa vettura deve avere una buona abitabilità, nonostante le dimensioni. La avessero fatta a TP la meccanica, più ingombrante, avrebbe sacrificato ulteriormente lo spazio a disposizione per passeggeri e bagagli.

La serie 1 cinese, infine, non ha quell'immagine sportiva che un prodotto di questo tipo deve avere per imporsi sui mercati europei: certo, se questa fosse una 4 porte "pura" e non una "Sportback" (per dirla con la concorrenza), la differenziazione tra i modelli non sarebbe così elevata, soprattutto sotto il profilo della funzionalità.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Robert1 dice:

La serie 1 cinese, infine, non ha quell'immagine sportiva che un prodotto di questo tipo deve avere per imporsi sui mercati europei

Ma per il momento nemmeno questa, essendo TA. O meglio, non quanto IO mi aspetterei da un prodotto del genere, ma è solo il mio punto di vista, capisco che per molti altri vada bene anche così, e ripeto, una berlina 4 porte la avrei capita a TA, una Gran Coupè la giustifico meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, KimKardashian dice:

Ma serie 2 grancoupe presumo sara globale, e serie 1 sedan solo per Asia e Sud America?

1er sedan morira quando 2er GC esce, e solo un intermezzo corto per i cinesi sula vecchua piattaforma UKL, mentre 2er GC sara UKL EVO

8 ore fa, KimKardashian dice:

Ma serie 2 grancoupe presumo sara globale, e serie 1 sedan solo per Asia e Sud America?

1er sedan morira quando 2er GC esce, e solo un intermezzo corto per i cinesi sula vecchua piattaforma UKL, mentre 2er GC sara UKL EVO

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, GL91 dice:

Per me è proprio questo il punto, un' auto con Coupè nel nome è sportiva, a maggior ragione se ha il marchio BMW. Capisco la trazione anteriore su un monovolume o su una berlina classica per la Cina, ma qui potevano fare un prodotto più in linea col marchio, anche per non perdere quei clienti che Serie 1 l' hanno comprata per la TP. Se poi volevano a tutti i costi una berlina TA, per proporre qualcosa di più spazioso, importavano anche la Serie 1 cinese, ed avevano salvato capra e cavoli.

Per me il come la chiamano é il meno.....chissá cosa ne pensi della 5 GT e 3 GT dunque???

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Robert1 dice:

In questa vista sembra molto gradevole...

 

cc

sembra tutto meno che una bmw

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Perché mi fa venire in mente una Ford????? :disp2:

 

Stilisticamente parlando ha un profilo gradevole, ma IMHO, porta un marchio che non merita una cosa del genere. Tralascio il fenomeno active tourer che è un'altra cosa. Tralascio il fatto che una hatchback ci sta TA, seppur le sue antenate risulteranno illustri nei secoli fedele, anche se magari saranno prestazionalmente inferiori un domani. Ma Il termine "coupé" su una BMW non si sposa con TA. Lo sapevamo che sarebbe stata su UKL, ma cavolo....vederla è davvero blasfema.

 

comunque......sembra decisamente meglio di CLA:agree:

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.