Vai al contenuto

Touareg 2.5
Messaggio aggiunto da __P


 

Thread ufficiale —> BMW Serie 2 Gran Coupé 2020

 

 

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, VuOtto dice:

Perché mi fa venire in mente una Ford????? :disp2:

 

Stilisticamente parlando ha un profilo gradevole, ma IMHO, porta un marchio che non merita una cosa del genere. Tralascio il fenomeno active tourer che è un'altra cosa. Tralascio il fatto che una hatchback ci sta TA, seppur le sue antenate risulteranno illustri nei secoli fedele, anche se magari saranno prestazionalmente inferiori un domani. Ma Il termine "coupé" su una BMW non si sposa con TA. Lo sapevamo che sarebbe stata su UKL, ma cavolo....vederla è davvero blasfema.

 

comunque......sembra decisamente meglio di CLA:agree:

Ma questa non doveva essere TP? Alla fine l'unica TP sarà la serie 2 coupé (vera)?

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu dice:

F44 come 2er GC sara a TA, della prossima 2er solo Coupe e Cabrio saranno TP

Credo, ma è una mia opinione, che la Coupé e la cabrio restino TP grazie anche al successo oltre le aspettative della M2. Qualcosa mi dice che altrimenti, non avrebbero fatto neanche queste TP. O che addirittura non le avrebbero fatte proprio.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/1/2018 at 17:25, VuOtto dice:

Credo, ma è una mia opinione, che la Coupé e la cabrio restino TP grazie anche al successo oltre le aspettative della M2. Qualcosa mi dice che altrimenti, non avrebbero fatto neanche queste TP. O che addirittura non le avrebbero fatte proprio.

Si ma il tutto fino a quando potranno evolvere la F20, poi o passeranno alla TA, oppure le toglieranno di mezzo IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, nucarote dice:

Si ma il tutto fino a quando potranno evolvere la F20, poi o passeranno alla TA, oppure le toglieranno di mezzo IMHO.

No. Perché la nuova M2 viene fatta sul nuovo pianale, non su quello della F20 modificato.

 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.