Vai al contenuto

Touareg 2.5
Messaggio aggiunto da __P


 

Thread ufficiale —> BMW Serie 2 Gran Coupé 2020

 

 

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, Beckervdo scrive:

Ci sarà un'anticipazione, ma dovremmo vederla a Ginevra 2020

 

..non credo cosi tardi, SOP sara pure quest' anno, ma al inizio saranno piu versioni americani, cosi forse una prima presentazione in USA.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, frekino scrive:

Che piacciano o no, comunque questi di BMW stanno sfornando novità a manetta...in pochi mesi: X5, 3er, 3turing, X7, 8er, 8gc, z4, 1er...e non cito i restyling.


☏ iPhone ☏

 

Questo per dire? ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 hours ago, lukka1982 said:

 

Questo per dire? ?

Per dire che fca non fa un piffero? ? ?

da quello che si vede di questa sr2 gran presa per dd

e dalla m8 vista ieri, forse è meglio non farle, na roba brutta sproporzionata che non si capisce cosa avevano in mente... ?

  • Ahah! 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

 

10 ore fa, lukka1982 scrive:

 

Questo per dire? ?

 Per dire che investono, cambiano, introducono nuove tecnologie, sposano i trend del settore o provano a crearne, senza dormire sugli allori. Non vuol dire che ci riescano, ma se stai fermo sicuro non fai nulla.

 

1 ora fa, pixhell scrive:

Per dire che fca non fa un piffero? ? ?

da quello che si vede di questa sr2 gran presa per dd

e dalla m8 vista ieri, forse è meglio non farle, na roba brutta sproporzionata che non si capisce cosa avevano in mente... ?

FCA l'hai nominata tu. Non capisco perchè su 'sto forum venga citata ovunque insieme a Giulia e Stelvio, ma se pensando ad aziende che cambiano modelli da un po' ti è venuta in mente ci sarà un motivi.

Il resto del tuo messaggio evito di commentarlo, ci penserà il mercato e gli utili o le perdite di BMW.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

posso dire che  me piace?

 

non è troppo grossa , mi sembra pure accattivamente, sono un 50enne senza famiglia ( un remi ecco ) mica devo sempre portarmi in giro qualche metro cubo di lamiera e borse , spesso con sti bagonghi di vetture abbiamo portato in giro solo volumi inutili, questa potrebbe essere pe rme un giusto compromesso estremizzando il concetto le vecchie serie 3 4 porte con un linea più sportiva

si si prossimo anno mi toccherà farci un pensierino

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.