Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

big_chrysler-200-s-2013-5-01.jpg

big_chrysler-200-s-2013-5-02.jpg

big_chrysler-200-s-2013-5-03.jpg

big_chrysler-200-s-2013-5-04.jpg

big_chrysler-200-s-2013-5-06.jpg

big_chrysler-200-s-2013-5-07.jpg

big_chrysler-200-s-2013-5-08.jpg

big_chrysler-200-s-2013-5-09.jpg

big_chrysler-200-s-2013-5-10.jpg

La Chrysler 200 S 2013.5 verrà esposta nei prossimi giorni al salone di New York (29 marzo-7 aprile) e rappresenta un’evoluzione della già nota variante S, qui modificata secondo una matrice ancor più sportiveggiante. Merito degli stilisti Carhartt, autori di una personalizzazione che riguarda abitacolo e carrozzeria. La 200 S 2013.5 si riconosce ad esempio per i cerchi in lega da 18 pollici ad effetto lucido, per la colorazione grigio canna di fucile e per i numerosi particolari a contrasto, come la griglia anteriore di colore nero opaco e le finiture grigio spazzolato distribuite lungo tutto il corpo vettura. In coda è presente uno spoiler e l’estrattore (maggiorato) ospita terminali di scarico ovoidali. Le sospensioni sono tipo sportivo.

Più contenute invece le modifiche all’abitacolo. Il volante è rivestito in pelle traforata e sono aggiunti elementi di colore nero lucido, mentre cuciture grigie sono destinate ai sedili, al bracciolo centrale ed al volante. Il tessuto dei sedili è resistente all’acqua. Completa la personalizzazione un impianto audio Boston Acoustic, dalle prestazioni superiori rispetto allo stereo montato di primo equipaggiamento.

La Chrysler 200 S 2013.5 sarà in vendita dal secondo trimestre 2013 e verrà proposta all’equivalente dei nostri 22.300 euro.

Autoblog

Chrysler 200 S 2013.5

Oh, a me piace :D...non mi convince però la posizione del logo anteriore...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

...però vorrei il paraurti posteriore e relativo doppio terminale sulla Flavia Cabrio.

Basta che non la chiamino HF :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa c'entra carhartt con una Chrysler pseudo-sportiveggianti lo sa solo il reparto marketing :disp2:

L'aspetto positivo di questo allestimento (annunciata solo 2 anni fa!) è che probabilmente segnala la fase finale della 200 attuale che ormai ha fatto il suo tempo. L'unico motivo per cui vende bene è che la sparano fuori con incentivi che la rendono più economica di una Dart, anche quando allestita con tutti gli optional e il motore V6...cosa che ti puoi permettere dopo che hai amortizzato i costi di sviluppo del pianale e del tooling, ma che oltre a cannibalizzare le vendite della Dart continua a perpetuare una immagine del marchio Chrysler al di sotto delle sue potenzialità (non parliamo dei ricarrozzamenti Lancia, per carità)

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso devono spiegarmi il Carhartt per i sedili... roba che d'estate ti brucia il culo!!!

Penso sia un materiale studiato appositamente o comunque adatto, carhartt fa un pò di tutt alla fine!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'accostamento Carhartt-Chrysler è come i cavoli a merenda.

Un marchio di vestiti da lavoro e da skater al massimo l'assocerei a Dodge, Chrysler dovrebbe mantenersi un po' più elegantina..

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

L'accostamento Carhartt-Chrysler è come i cavoli a merenda.

Un marchio di vestiti da lavoro e da skater al massimo l'assocerei a Dodge, Chrysler dovrebbe mantenersi un po' più elegantina..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.