Vai al contenuto

quanto ti piace la Audi A3 Sedan 2013?  

93 voti

  1. 1. quanto ti piace la Audi A3 Sedan 2013?

    • • Molto
      38
    • • Abbastanza
      33
    • • Poco
      17
    • • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

Mi piace moltissimo ovunque tranne che nel muso :pen: non mi piace di fronte per colpa delle alette argentate in basso (ma dal vivo si noteranno poco perfortuna) e perchè il frontale sembra avere una gobbetta verso il basso, sul concept era leggermente diverso e la slanciava molto, credo sia per i problemi di sicurezza dei pedoni

3USgTnE.png

yFLkIEr.png

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A-ehm :§

a3l130018.jpg

accesspanel.jpg

A proposito di due bocchette tonde ridicole in mezzo, un volante a palla, una fila di tasti sopra un climatizzatore del 1882, e un tunnel blocco di plastica con elementi riversati sopra... :§:§

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Decisamente bella, ancora di più rispetto alla S3 grazie ai paraurti normali. Con Gianni abbiam deciso di unir le discussioni createsi in queste ultime ore e di continuar a parlare di S3 nel thread apposito per continuità: http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/57036-audi-s3-hatch-sportback-sedan-foto-ufficiali.html

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

forse questa è la migliore della famiglia A3! :shock:

A-ehm :§

A proposito di due bocchette tonde ridicole in mezzo, un volante a palla, una fila di tasti sopra un climatizzatore del 1882, e un tunnel blocco di plastica con elementi riversati sopra... :§:§

:agree::clap:idol:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

A sto giro avrei cambiato la plancia. Sulla 2 volumi ci sta bene, qui ci azzecca poco. E' una macchina da signore con il cappello, un cruscotto così è troppo minimale. Servono urgentemente displei fissi e un po' di tasti buttati a cazzo. Rassicurano

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non male, ma è la "vorrei ma non posso" dell'A4. In pratica si è passati da una Passat basata su un' Audi ad un Audo basata su una Passat ( ma allo stesso prezzo ) :)

Poi venderà, ma questa, come la CLA, le considero prese in giro ( per non dir peggio ) verso la clinetela non propriamente esperta.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.