Vai al contenuto

quanto ti piace la Audi A3 Sedan 2013?  

93 voti

  1. 1. quanto ti piace la Audi A3 Sedan 2013?

    • • Molto
      38
    • • Abbastanza
      33
    • • Poco
      17
    • • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

non male, ma è la "vorrei ma non posso" dell'A4. In pratica si è passati da una Passat basata su un' Audi ad un Audo basata su una Passat ( ma allo stesso prezzo ) :)

Poi venderà, ma questa, come la CLA, le considero prese in giro ( per non dir peggio ) verso la clinetela non propriamente esperta.

IMHO almeno un senso ce l'ha in quanto A4 si andrà imbalenire sempre più. Anzi spero che nel grupppozzo stiano pensando seriamente di fare la Giulietta (ovviamente non questa ma la prossima e senza fare assurdità tipo la CLA) col sedere.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella, bella, bella! mi piace molto di più della 3p e della SB. L'unico appunto lo farei per gli interni che trovo troppo minimalisti per una classica berlina 4p. Sembra che questa nuova A3 sia nata 3 volumi e poi sia stata "mozzata".

Sicuramente molto più bella di CLA...chissà se ci sarà pure una BMW 1er 4p :pen:

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

magari in questa uno riesce anche ad entrare nei posti posteriori... :D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.