Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Piace molto anche a me, peccato che non sia 4x4, altrimenti sarebbe stata una valida alternativa alla Daiahtsu terios che non viene più commercializzata

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Bianca e nera mai :lol:

Mi piaceva già prima, adesso la trovo ancora migliorata. Interni due spanne sopra rispetto alla precedente. Un po’ carica fuori, ma certi particolari sono più studiati.

Macchina strana ma molto riuscita.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre piaciuta.

Ma ne vendono?

In America sembra molte, qui in Europa non so, in Italia l'attuale versione non molto, vediamo questa che successo di pubblico otterrà.

A me è sempre piaciuta e sinceramente la preferisco a tante altre SUV/Crossover o simili, sicuramente in questa ultima vesione è nettamente migliorata sia in qualita dei materiale ma anche nel design.

Mi sto scoprendo un po' "esibizionista" :lol:, per esempio ho un'auto poco diffusa nella mia zona che si nota nella massa monotona del traffico quotidiano (sebbene sia una semplice utilitaria) e mi piace un sacco questa Soul nella veste Black & White (abbinamento che ultimamente sta andando molto di moda nel mondo dell'auto).

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre piaciuta.

Ma ne vendono?

In USA è il riferimento della categoria, penso che venda 4 volte quello che vende la 500L, o giù di li (ed è facile vedere perché è preferita negli USA alla concorrente italiana, fra styling, interni, e soluzioni motori+trasmissioni).

Per molti sarà una delle concorrenti diretta anche della Jeep Renegade, tanto per rendere l'idea della reputazione che ormai si è fatta in alcuni stati (sopratutto sulla costa ovest).

EDIT: a quanto pare ho sparato basso, sembra venda quasi 10 volte la 500L :shock:

Modificato da RVC
Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo 5 settimane in Corea, dove il parco circolante é al 80% Kia/Hyundai (il resto se lo contendono Ssangyong e Samsung Motors, pochissime le straniere, per lo più berline tedesche), la Soul e la sua sorellina Ray sono le uniche auto che saltano ancora all'occhio.

Il resto é una distesa di irriconoscibili berline/SUV nelle n varianti di grigio (non sembrano amare molto le auto colorate da queste parti).

Macchina ben disegnata, forse un po' carica, comunque la preferisco alla nostra 500.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

La precedente seppur meno ricercata in alcuni tratti, trovo che sia ancora oggi gradevole, forse proprio in virtù di essere meno carica per certi versi è anche più gradevole di questa.

Comunque macchina davvero carina, delle vecchie qualcuna si è vista anche da noi.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.