Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Me ne ero interessato quando mi guardavo in giro per il cambio macchina.

Il suo grosso problema (che ne fa vendere poche) è che è....scentrata.

Ha dimensioni più da seconda macchina, ma ha mono-motorizzazioni più da prima. Cavalli ne ha, ma le prestazioni rimangono non esaltati, specie se prendi l'automatico. Che la penalizza anche sul fronte consumi e quindi CO2.

Ed è accessoriabile solo a pacchetti che sono decisamente costosi.

500L da quel punto di vista è più versatile come offerta.

Idem 2008 e Captur (che costano anche di meno)

credo da noi si vendano 1,6 a gasolio no...? ma che lacune hai colto? meno male che non la fanno 1250 diesel come fa fiat con la 500L: il gioco non vale la candela

prima o poi metterano il doppia frizione col 1600 portato a 135 cavalli credo come sulle altre medie HK

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Di 500L col 1.3 Diesel ne vendono non poche. Perché come seconda macchina basta e avanza. Idem il 1.4 95cv.

Le lacune come prima macchina sono l'assenza di alcuni accessori come lo Xeno, il fatto che con l'automatico prestazioni e consumi peggiorino troppo (partendo già da dati non eccelsi per avere 128cv) e che alcuni accessori qualificanti come il navigatore siano esclusivamente in pacchetti da 2000€ a botta che fanno salire il conto finale di non poco.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di 500L col 1.3 Diesel ne vendono non poche. Perché come seconda macchina basta e avanza. Idem il 1.4 95cv.

Le lacune come prima macchina sono l'assenza di alcuni accessori come lo Xeno, il fatto che con l'automatico prestazioni e consumi peggiorino troppo (partendo già da dati non eccelsi per avere 128cv) e che alcuni accessori qualificanti come il navigatore siano esclusivamente in pacchetti da 2000€ a botta che fanno salire il conto finale di non poco.

ho capito.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 4 mesi fa...

Ne ho vista una per strada, bicolore rosso-nero, molto carina! In particolare i vari elementi del posteriore sono belli definiti, anche i fanali sono integrati senza strafare.

 

I fanalini tondi in basso ci stanno come i cavoli a merenda però.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'estetica è molto soggettiva sulla Soul, essendo un modello molto spinto e originale, ma il motore che monta è veramente un gioiello.

Premiato come motore dell'anno nel 2009, viene montato anche dalla Kia Cee'd e da un paio di Hyundai, è veramente affidabile e robusto.

Brava Kia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.