Jump to content

Recommended Posts

Ieri sera ho potuto guidare per la prima volta una Giulietta, si trattava di una 1.4 turbomultiair 170 cv exclusive grigio antracite di un mio amico.

Eravamo a Genova, e data l'ora tarda e la stanchezza lui non aveva volgia di guidare fino a Chiavari, allora dato che io non aspettavo altro, mi sono subito offerto come autista sostitutivo prima che qualcun altro mi fregasse il posto :)

Interni devo dire molto curati, sedili in pelle color cuoio sono molto avvolgenti ed estremamente comodi, materiali della plancia veramente piacevoli al tatto.

La visuale è buona forse un pelino meno dietro, ma con i sensori sei in una botte di ferro!

In città dato che era anche la prima volta che la guidavo sono rimasto in Normal: la macchina va che è una meraviglia e il motore è pronto ma comunque abbastanza silenzioso.

Appena entrato in autostrada però ho premuto la levetta magica e sono passato in Dynamic... Oh mio Dio :oddio::D

La macchina ha assunto un aspetto decisamente più sportivo, e la senzazione che ho provato è stata veramente piacevole :razz:

Pur restando sempre nei limiti di velocità, ed avendo incontrato anche qualche cantiere lungo il tragitto, per me quel viaggio è stato divertimento allo stato puro, anche perchè essendo le 2 e 30 del mattino non abbiamo incontrato praticamente nessuno..

Non ho provato la "A", ma sarà la prima cosa che faccio la prossima volta :D

Che dire, promossa a pieni voti, solo alcune osservazioni:

1 Ma dove si trova il tasto city? (Il mio amico non ha saputo dirmelo...:disp2:)

2 Potevano pensare un posto più normale dove mettere la porta usb.

3 Il bracciolo l'ho trovato molto comodo nella guida in città, ed estremamente scomodo in quella autostradale, dove infatti l'ho piegato all'indietro.

PS: Molto probabilmente leggendo questo post molti di voi penseranno "Ha scoperto l'acqua calda..", anche perchè avrò scritto cose già detto milioni di volte... Però mi faceva comunque piacere darvi la mia opinione su una macchina così bella e così ben riuscita, che dire... lunga vita alla Giuly!

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link to comment
Share on other sites

1- Non c'è :lol:

2- vero :) anche se l'ho rivalutato dopo aver visto quello della W204 :disp2:

3- a questo punto credo sia una questione di altezza la comodità/scomodità :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link to comment
Share on other sites

Il carico sul volante varia già tramite la posizione del manettino.

E varia a sua volta in funzione della velocità ;) un tasto "city" sarebbe quindi inutile.

Sulla mercedes, la presa del media-interface è stato messo sul soffitto del cassetto portaoggetti. Perdipiù, è necessario un adattore (il kit ne contiene 3: per prodotti apple, usb, aux-in) ma 'sti geni del male mica han fatto l'innesto a gomito :(r

in pratica ti trovi la spina che pende verticale in mezzo alle palle :muto:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.

Or register (free) and login, to remove this warning.