Vai al contenuto

quanto ti piace la Citroën C4 Picasso 2013?  

27 voti

  1. 1. quanto ti piace la Citroën C4 Picasso 2013?

    • • Molto
      5
    • • Abbastanza
      12
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Non come la vecchia (che ancora oggi continuo a trovare attuale e molto riuscita) ma mi piace questa nuova picasso.

Il posteriore ciccione con i fari della golf invece li gradisco meno, ma nel complesso non è male, sicuramente meglio di quanto era emerso dalle prime foto senza camuffature.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

allora...

si parla di Picasso ed eccomi qui :-D

dico anche io la mia...

In generale non male, il muso mi va giu', la fiancata un po' meno per colpa di quella cromatura strana, forse ci si abituerà.

Il posteriore invece non mi piace molto sarà la cromatura orizzontale, sara' la forma da golf/audi ma non mi pare la parte meglio riuscita.

invece dentro mi piace, sedili, spazio (finalmente con sedile passeggero anteriore abbattibile!!!) ma mi pare che si possano montare troppe "figate" passatemi il termine, millemilaschermi sono una distrazione.

Anche se credo che la versione "barbon" ^__^ sara' piu' umana.

E' un centimetro piu' corta della mia, ma dentro pare piu' spaziosa (spazio x posti dietro) a meno che non abbiano fatto i furbetti portando avanti tutto i sedili ant. sembra ci sia piu' spazio...

Non c'e' piu' il volante fisso... :(((peccato. Cosi' pero' la mia resta originale :mrgreen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la new C4 Picasso si distingue comunque dal coro.., nel complesso mi piace soprattutto il muso futuristico , idem gli interni sono modernissimi e di qualità direi da vettura premium ,è molto bello questo colore .. !!

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah. Frontale poco omogeneo e cromatura laterale aberrante, bene gli interni, niente di che il posteriore.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

bello il frontale, la divisione dei gruppi ottici è venuta bene, cosa che non è riuscita in casa jeep, la fiancata è rovinata solo dalla cromatura senza senso, se si potesse avere in nero magari.....il posteriore non è brutto ma troppo tedesco e non sta bene con il resto del design "forte" della macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo a me dà una sensazione di pesantezza da ogni angolazione la si guardi? :|

Compresi gli interni (vedasi plancia), anche se ben curati e rifiniti.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.