Vai al contenuto

quanto ti piace la Citroën C4 Picasso 2013?  

27 voti

  1. 1. quanto ti piace la Citroën C4 Picasso 2013?

    • • Molto
      5
    • • Abbastanza
      12
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Se consuma quello che c'è scritto nella cartella stampa mi faccio prete!

Emissioni di CO2 sui 100g/km e il consumo combinato sui 25km/l

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non ho visto male hanno anche spostato i comandi clima, dai lati sono passati alla più tradizionale posizione al centro.

In effetti, qualche spunto di originalità è stato perso rispetto al modello vecchio, peccato.

Io, con il volante fisso ed i comandi clima ai lati mi trovo benissimo.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah per me è proprio brutta... è troppo originale, non mi piacciono le auto originali, poi quei led sopra i fanali credo che mi daranno fastidio solo ad averli di fronte.

Certo se piace il genere potrà sembrare anche bella!

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante ovunque... basterebbe eliminare l'assurda e sproporzionata cromatura girovetri in fiancata...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio di quel che aspettavamo, anche se queste linee barocche con allure finto premium lasciano il tempo che trovano...

Premium per me sono le marche che ancora investono in tecnologie non quelle che ricarrozzano da venti anni la stessa vettura e mettono un po' di cromature.

Modificato da Robert1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi dispiace...originale e stramba come deve essere una citroen...la parte meno riuscita sono i fari posteriori,sanno troppo di già visto...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.