Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?  

380 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

    • • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

On 24/2/2016 at 21:36, poliziottesco dice:

eh, sticazzi, la MC e' ignoranza pura, altro che Ghibli

godete

Bellissimo sound,ma non siamo ai livelli di una F.type-R....e questa e' comunque piu' aperta del solito...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si tratta di un'opinione singola, però è interessante notare come tra i difetti rientri nulla più che qualche dettaglio rispetto ai pregi, concentrati invece su caratteristiche centrali della macchina:

Modificato da Walker
  • Mi Piace 1
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ho visto quei video e sono tra le critihe maggiori che arrivano dal mercato americano...

gli americani sono cosi... fanno di piccole cavolate grossi problemi... il fatto è che poi ti rovini l'immagine e le vendite peggiorano...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, dunnet dice:

Qualcuno ha idea di quando le migliorie apportate sulla Levante saranno implementate su ghibli? Arrivirà anche la trazione integrale sul diesel?

per ora non si sa nulla. questo MY rimane uguale IMHO.

 

vediamo quest'autunno se azzardano un restyling leggero sia di Ghibli che di QR.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che tutto quello che di nuovo si è visto su Levante - che é venduto come my2017- lo si vedrà sul my2017 delle sedan.

Effettivamente sarà interessante vedere se col prossimo my ci saranno anche modifiche estetiche, oltre che l'arrivo del V8 su Ghibli e del diesel biturbo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo, più che altro in famiglia saremmo potenzialmente interessatti all'abbinamento diesel+Q4 che spero venga proposto. Appena uscita la scartammo proprio per l'assenza di tale abbinamento.

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/16/2016 at 05:48, dunnet dice:

Speriamo, più che altro in famiglia saremmo potenzialmente interessatti all'abbinamento diesel+Q4 che spero venga proposto. Appena uscita la scartammo proprio per l'assenza di tale abbinamento.

gia, purtroppo l'ampiezza della gamma è ancora (relativamente) un problema su Maserati e sulle auto del gruppone italico purtroppo... stanno migliorando ma ancora manca..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 3/15/2016 at 10:07, lukka1982 dice:

Credo che tutto quello che di nuovo si è visto su Levante - che é venduto come my2017- lo si vedrà sul my2017 delle sedan.

Effettivamente sarà interessante vedere se col prossimo my ci saranno anche modifiche estetiche, oltre che l'arrivo del V8 su Ghibli e del diesel biturbo.

spero che col My2017 vengano introdotti il nuovo sistema di infotainment, cosi come il Cruise control adattivo e gli altri ausili alla guida che ancora mancano...

la frenata automatica d'emergenza e il cambio di corsia automatico ci sono sulle My2016?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.