Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?  

380 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

    • • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Vista la targa questa dovrebbe conservare il v6 con 410hp come sulla quattroporte ( c'è anche il badge q4 vero?) e quindi non una versione depotenziata come si leggeva da qualche parte. Si può supporre che il v8 manterrà anche lui i 530 hp?

Link al commento
Condividi su altri Social

in questi giorni ne girano a frotte...

stamane la semaforo erano 4 o 5.

l'unica nota il rumore tanticchia "smarmittato", avendo visto e sentito anche una 4p l'avrei tenuto più tondo come quello

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma un colore un po' più d'effetto no? :disp2:

Sta bene anche in bianco IMHO, ma avrei preferito un blu scuro/nero/terra di siena.

Superba la fiancata, frontale molto "sensuale", posteriore che va visto meglio: per ora mi pare la parte meno curata.

Gli interni sembrano davvero all'altezza, ma non mi piace moltissimo l'integrazione della pelle nelle varie zone, su Lexus è risolta un po' meglio IMHO.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente bella: davanti per me è da sbavo, dietro sicuramente meno aggressiva ma ci può stare.

Gli interni mi sembrano ben organizzati e essenziali, senza tante farloccate inutili :)

L'unica cosa che non mi piace è il colore rosso, io sono più da beige, grigio o nero ;)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.