Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?  

380 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

    • • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

boh...mi aspettavo qualcosina di diverso...soprattutto per il posteriore...certo è che non poteva venir fuori un'astronave.

pure gli interni non mi dicono tantissimo...aspetto di vederla in altre combinazioni di colori.

Tanto per chiarirci siamo sempre vicini all'eccellenza estetica in questo segmento

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Che vi sia una identità stilistica tha ghibli e 4p a parte il tunnel centrale non la vedo proprio. Sulla 4P la plancia è a sviluppo orizzontale qua tutt'altro. Inoltre mettere queste combinazioni di colori le posso capire su una clio ma su una berlina di seg D mi pare assai azzardato (vabbè che poi uno può scegliere come vuole immagino). Capisco la necessità di limitare gli investimenti ma sta plancia non mi piace.

Beh, io ci vedo: tunnel centrale, clima, stesso schermo con due pirolini laterali, strumentazione, sterzo, pannelli porta identici, bracciolo centrale identico.

che sia la sorellina minore di 4p mi pare abbastanza palese...ma è opinione mia eh.

per quanto riguarda la combinazione cromatica, che dire...mi sento di concordare,nel senso che non è un abbinamento che mi fa impazzire (avrei preferito un bel bordeaux Cartier a sto punto), ma lo giustifico a livello puramente semiotico e comunicazionale >>> Ghibli è la più sportiva fra la berline di quel segmento >>> abbinamento colori sportivo/aggressivo.

senza contare, che già in passato Maserati aveva sfornato abbinamenti abbastanza discutibili...tipo con 4P Gts .

MaseratiQuattroporteGTS_01.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo motivi per non prenderla. :si:

EDIT.

Ah già... i soldi. :(

Non credo sia un problema se puoi spendere 60mila € per un 530d mediamente accessoriato.

Sono solo dubbioso per l'assistenza. La rete Maserati non è estesa come quella BMW o Audi in Europa o sbaglio?

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto riguarda la combinazione cromatica, che dire...mi sento di concordare,nel senso che non è un abbinamento che mi fa impazzire (avrei preferito un bel bordeaux Cartier a sto punto), ma lo giustifico a livello puramente semiotico e comunicazionale >>> Ghibli è la più sportiva fra la berline di quel segmento >>> abbinamento colori sportivo/aggressivo.

senza contare, che già in passato Maserati aveva sfornato abbinamenti abbastanza discutibili...tipo con 4P Gts .

MaseratiQuattroporteGTS_01.jpg

Ma poi basta cercare "Maserati Granturismo interior" su Google immagini e ci si fa un idea abbastanza chiara di quanto il rosso negli interni Maserati vada per la Maggiore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.