Vai al contenuto

Mercedes Benz Classe C "Edition C" [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

409694_1039_big_2013-mercedes-benz-c-class-edition-c.jpg

Nuova versione Edition C. La gamma della media si arricchisce poi della nuova Edition C, allestimento speciale proposto per tutte le varianti, berlina, Station Wagon e Coupé. La nuova versione sarà offerta in Europa con un sovrapprezzo di 1.785 euro. Esteticamente, le Edition C sono riconoscibili per la nuova griglia frontale con parti cromate e in nero lucido, gruppi ottici oscurati, kit aerodinamico AMG (solo per la Coupé), terminale di scarico cromato e cerchi da 17" con pneumatici 225/45. Le Avantgarde montano al posteriore i più larghi 245/40.

Abitacolo e dotazioni arricchite. L'abitacolo delle Edition C è rifinito con sedili sportivi (AMG sulla Coupé) rivestiti in pelle Artico e tessuto Dinamica con cuciture blu e Alpaca Grey, in abbinamento agli inserti di alluminio per la plancia. Della dotazione fanno parte anche il volante sportivo a tre razze rivestito in pelle nappa con cuciture blu e Alpaca Grey, il display multifunzione a colori nella strumentazione e l'Attention Assist.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.