Vai al contenuto

Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Vitesse "Jean-Pierre Wilmille" 2013


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non sono spaventosi, IMHO.

Sono ridicoli.

Perchè servono solo a far pesare enormemente la macchina e, insieme alle estremizzazioni e ai compromessi per andare a prendere i famosi 400 km/h, la rendono qualcosa di molto lontano da una ipercar e molto vicino ad un mezzo per fare le sparate in rettilineo su un lago salato.

Su strada e pista è una macchina che, a mia memoria, non ha raccolto lodi e favori di nessuno.

Trovo invece che questa sia un'auto perfetta: al posto del solito ipermegaSUV, oltre 1000 (1200, 1600, quel ca l'é) cavalli vapore... di prolunga fallica :si:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco tutta sta ironia sulla Veyron.

Nel bene o nel male è stata un unicum nel panorama automobilistico, un'affascinante sfida ingegneristica nata dal sogno ( o delirio di onnipotenza) di un tedesco geniale.

Siamo abituati al concetto di supercar in salsa italiana o inglese, una macchina performantissima su circuito che sappia trasmettere emozioni alla guida (UK) e alla vista (ITA).

La Veyron è un'interpretazione molto tedesca dell'idea supercar: uno showcase della migliore tecnologia e know-how disponibile.

In grande è un po' la riproposizione di Porsche 959 vs F40...

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, anche se lanciata in enne-mila versioni speciali e nonostante non sia una bestia da pista, io me la comprerei. La preferisco ad una Mclaren P1 come estetica. Poi chi se ne frega se non è efficace al Ring, a me intriga il fatto che quest'auto sia un concentrato tale di tecnologia per dimostrare un certo celodurismo tedesco. E' un po' come LaFerrari. A me piace di più per l'estetica che non per la tecnica (non capendone un tubo :mrgreen::mrgreen:)...e avendo i soldi la comprerei (come questa Veyron) ma senza sentire il bisogno di portarla in pista.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

MAH...sarà...io non ho mai visto prove in pista...magari sarà anche sintomo di scarsa propensione alla pista...ma anche no!

NOn sono così certo sta macchina sarebbe così poco efficace ...certo non su una pista tortuosa, questo ovviamente...

Mi piacerebbe vederne un confronto in pista, che ne so a Monza, tra questa, LaFerrari e la Mc P1...imho se ne vederebbero delle belle!...

Con 1200cv ci sono pochi razzi...veloci lo si è ØØØ...anche se in curva non si è dei fulmini!...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.