Vai al contenuto

Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Vitesse "Jean-Pierre Wilmille" 2013


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non capisco tutta sta ironia sulla Veyron.

Nel bene o nel male è stata un unicum nel panorama automobilistico, un'affascinante sfida ingegneristica nata dal sogno ( o delirio di onnipotenza) di un tedesco geniale.

Siamo abituati al concetto di supercar in salsa italiana o inglese, una macchina performantissima su circuito che sappia trasmettere emozioni alla guida (UK) e alla vista (ITA).

La Veyron è un'interpretazione molto tedesca dell'idea supercar: uno showcase della migliore tecnologia e know-how disponibile.

In grande è un po' la riproposizione di Porsche 959 vs F40...

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho terrificanti le colorazioni delle versioni speciali,la prima versione mi piaceva....ma solo io vedo quest'auto come una GranTurismo super cavallata?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Metcalfe (mannaggia a lui...) era presente all'evento...

Il pilota era cinese. E si scopre che ha firmato il contratto d'acquisto il giorno prima....

"Le abbiamo organizzato un test drive"...:shock:

Modificato da desus80
Link al commento
Condividi su altri Social

boh va be' che chi compera questa auto ha i soldi prbabilmente contati a metri cubi

ma come si fa ad avere una macchina nera e arancione come quelle verniciate

dal Toni di perifera di qualsiasi periferia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono spaventosi, IMHO.

Sono ridicoli.

Perchè servono solo a far pesare enormemente la macchina e, insieme alle estremizzazioni e ai compromessi per andare a prendere i famosi 400 km/h, la rendono qualcosa di molto lontano da una ipercar e molto vicino ad un mezzo per fare le sparate in rettilineo su un lago salato.

Su strada e pista è una macchina che, a mia memoria, non ha raccolto lodi e favori di nessuno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi il discorso che in pista faccia cagare, a parte che per l'appunto non ho visto questa accanimento su 8c nonostante in pista sia imbarazzante, ma ricordiamoci che una qualsiasi radical sr3 da meno di 30k sterline potrebbe cagare su tutta la produzione ferrari, lamborghini e mclaren in quanto a tempi sul giro.

Totalmente inutile come discorso, la veyron aveva l'obiettivo inutile quanto affascinante di farti viaggiare su un salotto a 430 kmh (SS), al momento sono gli unici ad esserci riusciti, per altro in pista non è che giri neanche così male eh.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi il discorso che in pista faccia cagare, a parte che per l'appunto non ho visto questa accanimento su 8c nonostante in pista sia imbarazzante, ma ricordiamoci che una qualsiasi radical sr3 da meno di 30k sterline potrebbe cagare su tutta la produzione ferrari, lamborghini e mclaren in quanto a tempi sul giro.

Totalmente inutile come discorso, la veyron aveva l'obiettivo inutile quanto affascinante di farti viaggiare su un salotto a 430 kmh (SS), al momento sono gli unici ad esserci riusciti, per altro in pista non è che giri neanche così male eh.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io sono riuscito anni fa a mangiare un panino con acciughe e confettura di albicocche (fatto veramente e non era nemmeno così male), credo di essere forse l'unico ad esserci riuscito, la questione è che probabilmente la cerchia dei potenziali interessati a cimentarsi in tale impresa non è molto nutrita.

Se fai la versione limited edition 4x4 o meglio... integrale... di suddetto panino lo compro!!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.