Vai al contenuto

GP Austin 2013


1happydream

Messaggi Raccomandati:

torna il "Ducatista Medio"...ve la ricordate la mia figura retorica del 2007-08?

l'assioma del Ducatista Medio è che: un pilota INIZIA AD ESISTERE come carriera quando arriva in Ducati e cessa di esistere quando la lascia.

ve lo ricordate? ci sono ancora i post IMHO

:mrgreen:

adesso ve ne meno un'altro di assioma.

se Rossi arriva 2° è merito della moto se arriva 6° è perchè è un pacco....

e comunque ZERO COMMENTI sulla gara soporifera se in mezzo al gruppetto di testa non c'è Rossi...ma questo non conta...contano i decimi presi nel FP2 o in prova...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

:disp2:

:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Dovi stà facendo un buon lavoro con la Ducati e può tranquillamente essere che a differenza di Rossi trovi la moto più adatta al suo stile ed andare più veloce e spero per lui e per la Ducati che la strada sia in salita,ma voglio ricordare che anche se la moto è la stessa dell'anno scorso,ma è cambiato tutto il resto;)
Link al commento
Condividi su altri Social

torna il "Ducatista Medio"...ve la ricordate la mia figura retorica del 2007-08?

l'assioma del Ducatista Medio è che: un pilota INIZIA AD ESISTERE come carriera quando arriva in Ducati e cessa di esistere quando la lascia.

ve lo ricordate? ci sono ancora i post IMHO

:mrgreen:

adesso ve ne meno un'altro di assioma.

se Rossi arriva 2° è merito della moto se arriva 6° è perchè è un pacco....

e comunque ZERO COMMENTI sulla gara soporifera se in mezzo al gruppetto di testa non c'è Rossi...ma questo non conta...contano i decimi presi nel FP2 o in prova...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

:disp2:

:mrgreen:

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiungo:

Valentino Rossi

Era una pista difficile per noi. Ci aspettavamo di fare un po' meglio, ma ho avuto un sacco di problemi in frenata. Ho perso una parte del disco e la moto vibrava molto, cosa che non aiutava. Sapevamo di doverci difendere qui, speravamo nella top5. Il bilancio delle prime due gare è comunque positivo e arriviamo a Jerez con ottimismo.

quindi ricapitolando:

-su questa pista sapeva di non andare bene (e lo ha detto fin da venerdì)...questione di bilnaciamento della moto che PER ORA va meglio solo in certe piste (quatar si, austin no)

-sapeva che le 2 honda erano imprendibili e Lorenzo AD OGGI ha qualcosa in più di lui sia sul giro che sul passo gara. quindi il massimo che poteva sperare era il 4° al netto di cadute o rotture.

-ha avuto qualche problema (freni) ed è arrivato sesto...

non ci vedo tutto 'sto scandalo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Anche altri hanno avuto problemi con la moto in passato, ma la sentenza è stata: «Non ha manico, poche palle!»

Ah che bella cosa che è la coerenza.

:disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

matteomatteomatteo...

Quando ci sono pochi commenti,controlla chi non scrive.

Ecco.Appunto.

Altro che ducatista medio.

Poi che la gara sia soporifera se non c'è il sommo....si vede che a casa mia la motogipi' la vedo su un canale diverso....mi gusto il fenomeno ispanico,sul quale non avrei scommesso un'apprendistato cosi rapido...

Link al commento
Condividi su altri Social

Essenzialmente è cambiato di fatto un componente non meccanico che si trova sopra la moto (citofonare a nicolino dopo 11 ,leggasi undici, secondi)

Dovizioso ha detto che per andare forte deve guidare come non dovrebbe fare con una moto...per ora solo così le prestazioni vengono fuori (sempre insufficienti ancora)...sol oche fare questo per tutta la gara è difficile...

Quindi a qualcuno riesce di modificare il proprio stile di guida in base a cosa cavalca

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Mi è un po' difficile elencare tutti i vari commenti fatti alle gare del Motomondiale dal 2.007 ad oggi per due buoni motivi: sono troppi e sarebbe un intervento fuori tema.

Per quanto mi riguarda non credo di aver altro da aggiungere a quanto già scritto: la gara è stata noiosa, Marquez sta veramente rischiando di far fare ai vari Lorenzo, Pedrosa & Co. la figura dei pensionandi, Rossi ha fatto una gara sottotono (ma ci sta) e le Ducati stanno dimostrando di non essere peggiorate rispetto all'anno scorso.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.