Vai al contenuto

Vetri oscurati


Messaggi Raccomandati:

ops... so che si chiama 3m poi non so se sono millimetri :D

Bhè non e che mi abbiate scritto molto... mi avete scritto che meglio il processo chimico di fabbrica ma senza dirmi che reale vantaggio mi porta. Per la pellicola so i vantaggi... come dicevo:

- è removibile

- scegli la gradazione e colore che vuoi

- in caso di rottura riduce il saltare delle schegge e aumenta la resistenza del vetro

- se ti rompi la togli

- se si rovina cambi la pellicola e non il vetro.

Ma non gli svantaggi...

Per quelli di fabbrica non so ne uno ne gli altri. So solo che se poi non mi ci trovo non posso toglierlo :P

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

3mm sono un'enormita', praticamente e' come intonacare un muro. Propendo per l'interpretazione della 3M...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Valutate le tendine personalizzate.Io mi trovo molto bene, hanno le dimensioni del vetro, puoi aprire il finestrino mentre guidi e rimangono al loro posto e d'inverno le togli e si ha la massima visibilità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che nessuno si metta a smontare il vetro... Sicuramente la doctor glass le applica sopra.

Con quelli di serie la gradazione e il riflesso non posso sceglierli... E 65%

Modificato da Enigmisth
Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che nessuno si metta a smontare il vetro... Sicuramente la doctor glass le applica sopra.

Con quelli di serie la gradazione e il riflesso non posso sceglierli... E 65%

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh beh, bboni tutti a fare lo stencil sui vetri della macchina, bei lavori di qualità :lol: Poi dopo un po' di volte voglio sentire anche se le guarnizioni hanno qualcosa da dire...

Le tendine citate da Emi mi sembrano una soluzione infinitamente più seria e funzionale rispetto al vetro tinto/pellicolato, e probabilmente anche più economica considerando i costi di montaggio (@Emi, quanto ti sono costate e per che modello?). Praticamente la versione moderna di quelle con le ventose che usavamo negli anni '90 :lol:

Oltretutto quelle lì le puoi tirare via anche al momento, se vuoi più luce (es. in questi giorni di nuvolo costante per giorni).

Poi, se qui la questione è solo estetica... al di là del fatto che personalmente non ho ancora capito cosa ci sia di bello, se vuoi quella roba lì prendi quella roba lì, ma non cercare appigli tecnici :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente la versione moderna di quelle con le ventose che usavamo negli anni '90 :lol:

Io ce le ho ancora adesso... 4 ventose con Saetta McQueen disegnato sopra la tela :disp2:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.