Vai al contenuto

Nissan Micra V (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato al 10/03/2016
 

1 ora fa, AleMcGir dice:


 

Cita
La Nissan Micra di prossima generazione sarà prodotta nella fabbrica francese di Flins, uno dei principali impianti dellaRenault. Il nuovo modello, che debutterà nel corso del 2016 verrà assemblato in un volume annuo stimato di 82.000 unità, secondo quanto comunicato oggi dal Gruppo franco-nipponico.Una strategia di ampio respiro. Lo scorso 13 marzo, la Renault aveva raggiunto un accordo importantissimo con i sindacati, grazie al quale ha posto le basi per la riorganizzazione produttiva sul lungo termine, garantendo i livelli produttivi e occupazionali in patria: l'annuncio odierno costituisce il primo, fondamentale passo della nuova strategia industriale.

Cresce la produzione complessiva in Francia. Secondo i termini dell'intesa, la Renault si è impegnata ad incrementare i volumi produttivi delle fabbriche francesi di 180.000 unità, portando il totale a 710.000 veicoli. Di queste vetture aggiuntive, si leggeva nell'accordo, 100.000 avrebbero portato il marchio Renault, mentre le rimanenti - e l'annuncio odierno ne è la conferma - sarebbero state prodotte per conto di partner industriali. F.S

 

 

Quattroruote.it

 

Produzione in Francia per la quinta generazione della Micra che debutterà tra circa 3 anni.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Strano che non venga prodotta in Turchia insieme alla stessa Clio, spero che se questa news fosse confermata, prefiguri una Micra V non più come una low cost come l'odierna ma come qualcosa al livello della stessa Clio.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

spero ci sia un netto cambiamento di rotta rispetto alle precedenti due:roll:

Pure l'attuale e la precedente erano a base Clio

Mi pare che fosse la piattaforma della clio III a derivare da quella della micra k12(che era sempre fatta in simbiosi tra nissan/renault):)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Confermato il 2016 come anno di produzione della quinta generazione di Micra

Renault has released some new details about the next-generation Nissan Micra.While we already knew the model would be built in France, Renault has confirmed their Le Mans plant will begin producing the car's chassis in late 2016. In order to gear up for production, Renault will be investing €7 ($9) million into the plant for new machinery and other necessities.

As we have previously reported, the next-generation Micra will be built at the Flins plant and 132,000 vehicles are expected to be made annually.

WCF

Verrà, come già detto, prodotta in Francia (chassis a Le Mans e produzione completa a Flins).

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.