Vai al contenuto

Lancia Y, il concentrato di granturismo. (1996-2003)


PapisHF

Messaggi Raccomandati:

Personalmente il grigio non è per niente il mio colore preferito, sicuramente è il più pratico, diffuso e vendibile...ma è quello che valorizza meno un'auto a mio avviso. Infatti mai avuto macchine grigie..nere o colori strani. :lol:

Sai che la tua ER non ha proprio un cambio corto anche se accorciato rispetto le €3 normali...è più lungo della mia LX prima serie, questa altra nota negativa delle restyling, cambi luuuuunghissimi da autobahn.:mrgreen:

Quoto per gli interni, lo stavo per dire io..la ER non ha mai avuto gli interni beige. Magari si ricorda male..

Si, mi riferivo alle altre €3. Le €2 erano differenti ed andavano nettamente meglio.

Ti quoto sul grigio: colore molto pratico che faceva notare pochissimo lo sporco a differenza del Nero Bodoni che ho sulla Ypsilon attuale. Però quando è pulita l'effetto e nettamente superiore :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece a me quella Novitec non dispiace affatto :mrgreen:

Curioso di sapere gli ennedoti di cui si parlava poco prima.

"Googlando "ho trovato questo:

tnscansione0008.jpg

Senza dimenticare la meno nobile sorella :mrgreen:

fiatpuntoprima.jpg

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Ti quoto sul grigio: colore molto pratico che faceva notare pochissimo lo sporco a differenza del Nero Bodoni che ho sulla Ypsilon attuale. Però quando è pulita l'effetto e nettamente superiore :D
Modificato da PapisHF

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritornando al discorso prototipi, queste sono le 3 varianti presentate al direttivo....quella di Fumia, la Y10 extralarge del CS Lancia e la "Palio" calandrata Lancia dell'I.DE.A. Istitute...non dev'essere stato difficile scegliere la migliore, ahahah.

img037bb_zps469a8da0.jpg

img042b_zps7a6a6dfb.jpg

img041ok_zpsea50f86f.jpg

Mio padre ebbe per quasi 8 anni una Thema i.e. Turbo prima serie, l'auto nella quale ho passato la mia infanzia. Per cui come la penso dell'era Ghidella è superfluo dirlo... :idol::clap

Guarda, la sicurezza matematica non ce l'ho perchè son passati quasi dieci anni, e l'auto la vedevo di rado perchè come spesso accade io insistevo sempre per andare con la mia ;) Per cui non so se scommettere di più sull'elefantino rosso o sugli interni di alcantara chiara. Esteriormente però era come quella della foto di TonyH.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

. Esteriormente però era come quella della foto di TonyH.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì,era di serie. Io infatti lo avevo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Me l'ero scordata, la Palio Lanciata :D. Molto normale, per carità, comunque imho era caruccia, ben disegnata. Soprattutto il posteriore ai tempi m'era piaciuto molto, con quel "tutto nero" che inglobava i fari dallo stile un poco Delta. Un bel sederotto. Fumia fece ben altro, tuttavia anche quella era carina.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

eh, me lo ricordo bene si che fosse di serie! A causa di quello (e del restyling) il preventivo passo dai 22 milioni di luglio ai quasi 26 di settembre, nonostante lo sconto dipendenti. Così rimase in concessionaria...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.