Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

410744_7555_xl_2013-smart-fortwo-special-one-1.jpg

La Smart ha annunciato il debutto in Italia di una nuova versione della ForTwo: chiamata Special One, sarà realizzata in 700 esemplari e verrà proposta sul mercato al prezzo di 9.760 euro, valore che la renderà la nuova variante d'attacco della gamma.

Dotazione completa. La Special One sarà disponibile nelle due colorazioni Total Black e Chrystal White, con

entrambe le livree abbinate alla cellula tridion nera. Di serie, il nuovo allestimento comprende tetto Panorama, cerchi in lega da 15", luci diurne a Led, vetri elettrici e clima automatico.

Quattroruote

Ovvio, è quella che costa meno e ne fanno solo 700 :lol: . Logico, soprattutto in questo periodo :disp2: .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prossimamente, la Iq "zero tituli". E la Panda Juventus, con antifurto e vivavoce (di Moggi) di serie :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prossimamente, la Iq "zero tituli". E la Panda Juventus, con antifurto e vivavoce (di Moggi) di serie :si:

anche "zero vendite" ci stava bene:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.