Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe S 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe S 2013?  

74 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe S 2013?

    • • Molto
      25
    • • Abbastanza
      25
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

classica evoluzione della serie S secondo il nuovo stile tamarrocafoneiohoisoldievelofacciovederemortidifame della ex casa automobilistica di classe MercedesBenz

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non avrei saputo dirlo meglio. Le mie aspettative di cineseria-sboronaggine risalenti ai tempi degli spies un pelo puliti trovano conferma. Almeno per il momento, per quello che si vede ora. Sopratutto se penso al cinema che han messo in piedi all'interno. Mai potrò permettermi un'auto di questo livello (e forse anche se potessi non comprerei di certo un berlinone-one-one) ma se dovessi acquistare un mezzo del genere, andrei dal Tridente, mi farei dare quell'ultima auto che han fatto con quattro portiere e questa la svernicio moralmente ogni volta che mi affianco nel traffico, con lo stile, poi le passo davanti, faccio rantolare un attimo il motorino che ho sotto il cofano giusto per fargli cambiar sagoma a quel paraurti da Toretto.

Se poi il personaggio in Classe S dovesse esprimere un parere negativo sul mio aplomb, gli chiederei "scusa, chi è il tamarro fra i due?"

Ci sarà rabbia nel mio post ma quando penso a cosa disegnavano una volta a Stoccarda mi partono i polsini.

Le migliori per me dell'epoca moderna:

chevrons_powaaa_____1080928638_261.jpg

Il confronto con BMW era impietoso...

BMW_Serie_7.jpg

E la più equilibrata:

Audi-A8_3.0_TDI_quattro_2004_photo_01.jpg

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Maserati vs. MB 100 a 0.

Peccato non c'entrino nulla l'una con l'altra: la prima è una berlina supersportiva paragonabile casomai alle versioni alte di CLS, la seconda un'ammiraglia di rappresentanza.

Tanto che, nei numeri, vista la diversa ampiezza dei target, MB batte Maserati 100 a 1.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho la nuova 4p è una limousine sportiva:).

Passando a questa nuova S,quel paraurti è terribile:roll:,imho non li giustifica neanche il fatto che probabilmente questa sia la versione tamarro/sportiva.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Passando a questa nuova S,quel paraurti è terribile:roll:,imho non li giustifica neanche il fatto che probabilmente questa sia la versione tamarro/sportiva.

Fralaltro, nelle spy è stata fotografata solo con quelli...:|

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.