Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Volevo segnalare che da Giugno è disponibile il Dynamic Pack: sterzo progressivo e controllo dinamico dell'assetto (penso siano le sospensioni elettroniche) anche sulle motorizzazioni fr 122/150Cv e non solo su quelle superiori ai 151Cv.

Questo l'ho scoperto dal concessionario ed è stato lui a confermarmelo

E anche con le sospensioni adattive rimane il ponte torcente?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

superati i 75.000 terzo tagliando eseguito. fatto sistemare una vibrazione che proveniva dalle viti del Woofer anteriore destro,e fatto sostituire pastigle anteriori e posteriori. per il resto nessun problema.

A breve rimettero su le gomme estive, Bridgestone S001 sui cerchi da 17.

saluti

Marco

.

Link al commento
Condividi su altri Social

rieccomi..... dopo un po che non vi leggevo..

la mia leon arrivata a 72.000 nessun problema... e va sempre meglio.

marcolino azz quanto ci hai camminato!non sono nemmeno 2 anni! :D

Che ce vo'... il capo si fa belluno-mestre-belluno tutti i santi giorni e sta a 55mila km (aprile 2014...) ed i 60 mila son prossimi anche quest'anno. con l'altra è arrivato oltre i 184mila in 3 anni. :mrgreen:

Macchina con una tenuta spaziale e non mi chiedete perchè, che è vietato da regolamento. :mrgreen: FR nera, 150 cv, cerchi da 18".

Sempre più convinto che, essendo una versione 'pronta consegna' (quella del capo) le manchi qualcosa. I tessuti dei sedili sono più cheap di quelli della mia Punto base, ed anche le plastiche del cruscotto non sono superiori. Al di la di ciò, un gran bel carro, non avendo potuto provare di meglio in salsa nostrana...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao sui sedili io li trovo belli, almeno sulla mia che è una Fr.... ma tengono troppo caldo in estate. Mi dicono che dal 2014 cambiato fornitore chissà...

Intrerni per me molto validi anche come plastiche ma è un mio parere...

saluti

ALT! :mrgreen: Non ho detto che sono di cattiva qualità, ma non li ho trovati... speciali, per questo cheap... Plastiche valide ma non eccellenti e fuori dall'ordinario. Ordinariamente buone (non le plastiche della mia povera Panda del 1988, rigide e rugose e che col tempo poi si sfregolavano in mano...).

E parlo di Leon FR 150 cv immatricolata ad Aprile.

PS ma ce l'ha portata nera, ieri:(r:mrgreen:? Beccato un bullone! ha aperto una voragine e per fortuna il computer di bordo ha rilevato 'sgonfiaggio anomalo', altrimenti stavamo per entrare in Tangenziale a mestre ove non c'è più la corsia d'emergenza, solo le piazzole qui e là...

30 minuti e ci hanno rimesso su strada, ma che sfiha... Non sapevo che il rilevatore di sgonfiaggio fosse nell'ABS.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ALT! :mrgreen: Non ho detto che sono di cattiva qualità, ma non li ho trovati... speciali, per questo cheap... Plastiche valide ma non eccellenti e fuori dall'ordinario. Ordinariamente buone (non le plastiche della mia povera Panda del 1988, rigide e rugose e che col tempo poi si sfregolavano in mano...).

E parlo di Leon FR 150 cv immatricolata ad Aprile.

PS ma ce l'ha portata nera, ieri:(r:mrgreen:? Beccato un bullone! ha aperto una voragine e per fortuna il computer di bordo ha rilevato 'sgonfiaggio anomalo', altrimenti stavamo per entrare in Tangenziale a mestre ove non c'è più la corsia d'emergenza, solo le piazzole qui e là...

30 minuti e ci hanno rimesso su strada, ma che sfiha... Non sapevo che il rilevatore di sgonfiaggio fosse nell'ABS.

successo pure a me... ma con ibiza....

.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.