Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

superati i 75.000 terzo tagliando eseguito. fatto sistemare una vibrazione che proveniva dalle viti del Woofer anteriore destro,e fatto sostituire pastigle anteriori e posteriori. per il resto nessun problema.

A breve rimettero su le gomme estive, Bridgestone S001 sui cerchi da 17.

saluti

Marco

bravo marcolino, già che ci siamo, fammi una expertise dei bridge S001 che vorrei montare sulla mia giardinetta tritadifferenziali dopo la parentesi coi conti sportcontact5 (che non ricomprerò)

che misura hai su?

Link al commento
Condividi su altri Social

bravo marcolino, già che ci siamo, fammi una expertise dei bridge S001 che vorrei montare sulla mia giardinetta tritadifferenziali dopo la parentesi coi conti sportcontact5 (che non ricomprerò)

che misura hai su?

volentieri,.

le ho comprate per la terza volta ... prima volta 3 anni fa su una Ibiza sportiva... e mi sono innamorato della precisione di guida , dovuta alla spalla bella gnucca, e da allora ,prese primain misura 225/40 r18 e 2 mesi fa... su 225/45 r17... gomme con una tenuta nel complesso notevole, solo un filo rumorose dopo i primi 10.000.

con treno precedente 38-40 mila km senza problemi.

consigliate e molti amici, e tutti praticamente soddisfatti.

.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
88.500 km, affiorano alcuni rumorini... ad andature con numero di giri bassi... per il resto cambiato pastiglie e stop.

saluti

Bel report sull'affidabilità! Quanto tempo hai intenzione di tenerla?

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...
  • 7 mesi fa...
  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.