Vai al contenuto

E-reader o tablet?


albe101

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se proprio ciofeca deve essere prenditi un mediacom, ce ne sono di tutti i formati... ma sopratutto

PRENDITI UN MEDIACOM su cui la comunita' di androidiani abbia gia' prodotto una rom cucinata facile da installare :mrgreen:

io ho preso un 7" a 59€ (fixed) per i giochini (strettamente domenicali :no:) del pupo, con la rom originale era un mezzo abominio, messa su quella sbloccata (in tutto e per tutto uguale esteticamente hanno solo "liberato la bestia") il tablet va il DOPPIO, piu' reattivo, google play sbloccato e compatibile con tutto... a parte che e' sottile come un asse di legno :disp2: si impugna bene, discretamente luminoso, e batteria dura quasi 3 ore...

non addentrarti in aggeggi che poi servono solo come zeppa per i tavoli...

Modificato da toniz
corretto un prezzo...

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se proprio ciofeca deve essere prenditi un mediacom, ce ne sono di tutti i formati... ma sopratutto

PRENDITI UN MEDIACOM su cui la comunita' di androidiani abbia gia' prodotto una rom cucinata facile da installare :mrgreen:

io ho preso un 7" a 75€ per i giochini (strettamente domenicali :no:) del pupo, con la rom originale era un mezzo abominio, messa su quella sbloccata (in tutto e per tutto uguale esteticamente hanno solo "liberato la bestia") il tablet va il DOPPIO, piu' reattivo, google play sbloccato e compatibile con tutto... a parte che e' sottile come un asse di legno :disp2: si impugna bene, discretamente luminoso, e batteria dura quasi 3 ore...

non addentrarti in aggeggi che poi servono solo come zeppa per i tavoli...

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Idee per un Mediacom da 9 pollici?

Se le rom pre-cucinate non sono difficili da mettere potremmo perfino farcela.

La mezza idea e' uscta perche' l'anno scorso era morto il cell di mamma, un vecchio Nokia.

Approfittando di una promozione Vodafone le ho preso un Vodafone Smart 2 costato poco poco, per vedere se con il touchscreen si trovava.

Dopo un po' di pratica ora va su wikipedia, cerca informazioni su google, compra roba on line, va sul tubo per far sentire le canzoni al nipotino.

Come si vede, per l'uso che ne fa e' sufficiente un cell entry level con Android 2.2 stock.

L'idea del tablet low cost e' per avere un cellulare un po' piu' grande, per quello non si cercano chissa' quali prestazioni. A livello di giochi mamma fa solo i solitari con le carte.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Minchia la batteria che dura quasi 3 ore pare proprio un affarone :D

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

se tieni conto che con la rom originale durava 2!!! :mrgreen:

non l'ho cronometrato, ma 3 ore le fa tranquillamente forse anche QUASI 4 ma non voglio fare lo sborone... :redd

@ gimmo adesso provo a vedere che c'e'

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche il mio Nexus 7 se lo uso continuamente ne dura due... però di giorni :D

Cavolo quei Mediacom sono proprio una figata, aspetta aspetta che incendio il prossimo che vedo venderli :D

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 pollici temo sia piccolo, domani provo a vedere in negozio

Se no la soluzione e' comoda

- artemis mi vende il suo nexus 7 per passare a mediacom

- artemis mi da la differenza per prendere ub decente ai suoi occhi (mannaggia a questi cinesi che fanno questi prodotti entry-level che permettono di vedere ''l'effetto che fa'' per pochi euri, sono proprio dei cattivoni da mettere al rogo)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

ahò bello!!! :manganello::mrgreen: il pupo c'ha 4 anni... mica gli do 200 euro di tablet in mano vero???

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Al pupo di 4 anni gli devi dare in mano un Commodore 64, altro che tablet :D

soprattutto la tastiera, da usare come un martellone dei Gormiti!!! :rotfl:

Cavolo, questa della sfida con i Mediacom è proprio interessante :D

La sfida quale è? "quanti pezzi di android devo tagliare via prima di buildare una rom che non giri di merda."?

piu' o meno... :mrgreen:

comunque dai per internet e wikipedia qualcosa lo dovrebbe trovare a cifre decenti.

la butto lì... un usato "recente"??? :pen: ci sono dei patiti dell'ultimo grido in giro (no, Artemis, non sto parlando di te :lol:)

a parte gli scherzi, per quello che ci deve fare anche un single core da 1.0 fa il lavoro... certo che se poi ci prende gusto.... potrebbero essere soldi buttati non avere investito qualche dindino in qualcosa di piu' serio.

esitono anche gli 8" e se non erro 7" e 10" sono 16/9 mentre gli 8" e i 9" sono piu 4/3 (sempre in mediacom) quindi piu' ipadstyle, se preferisci.

e tra 8" e 9" non e' che cambia la vita...

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.