Vai al contenuto

Nuova Caterham 485


ricky1750

Messaggi Raccomandati:

Meno cattiva della 500, ma omologabile in europa direttamente, euro 5

- 2 l, 240 cavalli e 0 a 100 km/h in 3,4 secondi

- 525 kg / 457 cavalli/ton

circa 44 cubotti

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

ford duratec.. per la 500R ci hanno tirato fuori 280cv :shock:

Fastest ever Seven for Europe launched | Caterham Life

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma i fari sono carry over, e pure i fanali. Che schifo la plancia, così cheap ma troppa per una roba race.

cerchi solo da 13", che barbonata. E un obsoleto contagiri analogico.

e poi benzina, fosse almeno a metano, turbo, volumetrico, aspirato, complessato.

non ha i posti dietro, e gli amici scrocconi come li carico?

e il baule? Non ci sta manco un louis vitton.

poi la guida bassa, per carità. E non posso usare uozap? Uff... E i led ultravioletti, i dettagli nei fari?

che grettitudine, ti credo che poi falliscono.

fosse almeno una gamma completa, con SW e suv! Marchionne dimettiti!

P.s. Dove si firma per comprarla? :pippa:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, arriva a 8500 rpm :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma i fari sono carry over, e pure i fanali. Che schifo la plancia, così cheap ma troppa per una roba race.

cerchi solo da 13", che barbonata. E un obsoleto contagiri analogico.

e poi benzina, fosse almeno a metano, turbo, volumetrico, aspirato, complessato.

non ha i posti dietro, e gli amici scrocconi come li carico?

e il baule? Non ci sta manco un louis vitton.

poi la guida bassa, per carità. E non posso usare uozap? Uff... E i led ultravioletti, i dettagli nei fari?

che grettitudine, ti credo che poi falliscono.

fosse almeno una gamma completa, con SW e suv! Marchionne dimettiti!

P.s. Dove si firma per comprarla? :pippa:

hai dimenticato che non ha il clima automatico pentazona e soprattutto il pezzo forte...

Non è 4x4! Pff cerchi da 13'..non puoi parcheggiarla davanti al bar con una ruota sul gradino .

Ora a parte tutto ..

bella bella

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che lo scarico è laterale, ma in questo caso è a destra.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.