Vai al contenuto

Lamborghini50


marius

Messaggi Raccomandati:

download?mid=2%5f0%5f0%5f1%5f4049062%5fAL4m5C4AAQ44UYGl2Qk3Rw%2fQKpU&pid=2.2&fid=Inbox&inline=1

download?mid=2%5f0%5f0%5f1%5f4049062%5fAL4m5C4AAQ44UYGl2Qk3Rw%2fQKpU&pid=2.3&fid=Inbox&inline=1

Sant’Agata Bolognese/Bologna, 1 maggio 2013 - Il Comune di Bologna ha annunciato un’accoglienza esclusiva per onorare le celebrazioni per i 50 anni della Lamborghini. Nei giorni 10 e 11 maggio, infatti, la città ospiterà i partecipanti del Grande Giro Lamborghini 50° Anniversario, ai quali sarà offerto, al loro arrivo venerdì 10 maggio, un aperitivo-cocktail nel cortile del Palazzo dell'Archiginnasio alla presenza di Stephan Winkelmann, Presidente e AD di Automobili Lamborghini, e di Virginio Merola, Sindaco di Bologna.

Virginio Merola ha dichiarato: "Bologna festeggia assieme a Lamborghini il traguardo dei 50 anni. È per me motivo di gioia e orgoglio celebrare assieme alla storico Marchio del Toro mezzo secolo di vita di un'azienda conosciuta a livello internazionale che ha saputo tenere ben salde le proprie radici nel territorio bolognese. Sono tante le iniziative che abbiamo organizzato per il weekend del 10 e 11 maggio, giornate che vedranno Bologna abbracciare Lamborghini mostrando, nel cuore della città, una straordinaria esposizione di auto supersportive, frutto di lavoro e tanta passione che dura da 50 anni".

Il Comune di Bologna ha inoltre definito e promosso pacchetti di ospitalità dedicati all'evento, e nel corso del fine settimana ci sarà la possibilità di scelta tra 150 ristoranti cittadini, che per l'occasione offriranno menu a tema. I ristoranti saranno personalizzati con materiale in tema con la ricorrenza del 50° Anniversario Lamborghini. Le oltre 300 vetture del Marchio del Toro si raduneranno nelle piazze più rappresentative del centro storico bolognese: Piazza Maggiore, Piazza Galvani e Piazza Minghetti, a partire dalle 18 di venerdì 10 maggio fino alle 15 di sabato 11 maggio.

Lamborghini50 Event Team

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.