Vai al contenuto

Serie televisive


fulvio

Messaggi Raccomandati:

E' un Arrow passato attraverso la fase "Batman begins". Si guarda molto bene e non richiede *troppa* "suspension of disbelief".

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Azzo lo devo vedere mi intrippa assai...poi c'è Steve Buscemi:)

Certo che ultimamente molte serie tv sono fatte talmente bene che non hanno più nulla da invidiare ai film..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Questo topic non l'avevo notato...metto giu' quello che consiglierei sicuramente a chi ha gusti simili ai miei...

prima due capolavori (IMHO)

1. Six feet under

2. The Sopranos

immediatamente dopo la mia preferita seguita da una genialata con qualche caduta di tono

3. Dexter

4. Lost

poi la piu' figa (in tutti i sensi :lol:) di cui pero' non ho visto le stagioni successive (vedi mia richiesta sul topic apposito)

5. Spartacus Blood and Sand

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne seguo molte ma mi permetto di segnalare un capolavoro in termini di fotografia\acting\trama\ambientazione:

Sherlock (BBC)

E' una mini serie con 3 puntate a stagione lunghe (ora\ora e mezza). Da vedere in lingua originale, al massimo con i sottotitoli italiani.

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne seguo molte ma mi permetto di segnalare un capolavoro in termini di fotografia\acting\trama\ambientazione:

Sherlock (BBC)

E' una mini serie con 3 puntate a stagione lunghe (ora\ora e mezza). Da vedere in lingua originale, al massimo con i sottotitoli italiani.

Hanno già trasmesso 2 serie (la terza è attesa per settembre) ed è realmente un capolavoro :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo su Sherlock, davvero ben fatta e molto intelligente. Vista solo la prima serie (ma ho anche la seconda).

Consiglio - per chi vuole provare a vederla in lingua originale, ameno che non siate davvero bravi usate i sottotitoli, i dialoghi sono spesso difficilotti da seguire (lo Sherlock pensa e parla alla velocita' della luce

8-))

Aggiungendo altre serie (un po' vecchiotte), la prima serie di Heroes (anche se la seconda non mi ha fatto schifo).

Tra quelle citate in precedenza, molto bene Californication, meno True Blood di cui salvo solo la sigla iniziale e la Paquin. Ho acquistato e visto solo la prima serie, troppo "da donna". Mi pare che la Valentina Cervi sia presente in una delle ultime serie, bello vedere ogni tanto qualche attore italiano.

ALtro - beh, sempre di roba oramai vecchia, la prima stagione di 24 mi e' piaciuta moltissimo, poi nun je l'hjo fatta emi sono fermato alla terza (ma il cofanetto langue sugli scaffali di casa...)/

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

BBBeati voi che vi vedete e conoscete tutti questi serial :) vi farà ridere ma io non conosco il 99 per cento dei titoli che ho letto nelle ultime due pagine, a parte Californication, Big Bang Theory, The Sopranos e The Shield....

Attualmente per me "vedere la TV" è cosa limitata al mattino (prestino) di sabato e domenica (diciamo fino alle 10), sui canali Mediaset (perchè quelli vedo qui, altro che parabbole e diggitali evoluti, manco Italia 2 c'abbiamo). Per cui, le mie ultime esperienze sono state - tempo fa, ora è finito - con "24" e qualche altra roba ri-replicata. Attualmente il sabato c'è Re-Genesis e la domenica mi becco The Unit mentre faccio colazione (prima c'era Rescue Me, che mi divertiva).

Sabato mattina mi sono alzato TROPPO presto, c'era Acapulco HEAT. Lì non c'è lo fatta nemmeno io, sono andato a farmi la barba. :D

Però la dolce metà mi ha concesso in comodato d'uso (se me le rovini ti strozzo) le stagioni di Supernatural, e sono talmente in linea coi tempi che sto guardando adesso la seconda :) immaginatevi il mio rapporto col mondo dei serial :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo su Sherlock, davvero ben fatta e molto intelligente. Vista solo la prima serie (ma ho anche la seconda).

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.