Vai al contenuto

Serie televisive


fulvio

Messaggi Raccomandati:

Seguite con regolarità

- Castle

- The Mentalist

- The Middle

Castle è scritto da dio, ottimi personaggi e bravi attori. mentalist molto bello, ma la 5 stagione mi pare un po' sottotono.

Consiglio the following

Naturalmente, per decorazione professionale, trovo molto benfatto criminal minds.

Infine buon compromesso storia e azione , cito NCIS

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

...consiglio vivamente quella originale, quella in italiano è censurata (molto sesso e sangue in meno) la prima (blood&sand, non il prequel) è la migliore su tutte, peccato per il tragico cambio del protagonista :(

Spartacus la stanno dando su Cielo in versione integrale, il mercoledì all'1:00 di notte però. Magari registrandola si risolve il problema dellìorario vampiresco :lol:

Io sto seguendo, invece, "The Big C", serie arrivata alla 2a stagione da noi (forse in USA c'è già la 3a) sulle vicende familiari e mediche di una donna di circa 50 anni malata di tumore. Specie la prima stagione ti incolla allo schermo per il registro narrativo fuori dal comune.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Sono sconcertato nel constatare come mi sia sconosciuto il 60% delle serie che avete citato, mentre trovo che siano intollerabili quasi tutte le serie del restante 40%. M'interessano solo Games of Throne, Sons of Anarchy e The Shield (alle quali aggiungo Band of brothers) ed in futuro provvederò a guardarle.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono sconcertato nel constatare come mi sia sconosciuto il 60% delle serie che avete citato

Fatti una cultura (pop)!!!

Comunque, mi avete provocato...

myitasa1.pngmyitasa2.pngmyitasa3.pngmyitasa4.png

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, ecco la mia lista, in no particular order

1) Fringe (ma ultime 2 serie sono sottotono)

2) Spartacus (da vedere rigorosamente in versione originale)

3) Sherlock (versione inglese BBC)

4) Elementary

5) Person of interest (You've been watched...)

6) Scandal (questo è il favorito della mia dolce metà)

7) Doctor Who (per la serie sarò sempre un cinno dentro)

8) Ripper Street (non so se ci sarà una seconda serie)

9) Perception

10) Revenge (secondo preferito della mia dolce metà)

11) Homeland (terzo preferito della mia dolce metà)

Meritano inoltre un'occhiata in quanto possono piacere:

1) Once upon a time

2) Grimm

3) Arrow

4) Da Vinci's demons

Trovo invece deludenti, nonostante le buone premesse:

1) The following (ripetitivo, alla fine anche confuso e prevedibile)

2) Last Resort (e infatti è finito con la prima stagione)

3) Terra Nova

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Meritano inoltre un'occhiata in quanto possono piacere:

3) Arrow

Mi ispira ma è di derivazione DC mentre io sono Marvelliano, se lo faranno vedrò Hawk Eye :lol: il "Green Arrow" fumettistico è un personaggio biondo e baffuto vestito di verde....

3) Terra Nova

deludente? No, diciamola tutta: faceva cacare.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Spartacus la stanno dando su Cielo in versione integrale, il mercoledì all'1:00 di notte però. Magari registrandola si risolve il problema dellìorario vampiresco :lol:

Io sto seguendo, invece, "The Big C", serie arrivata alla 2a stagione da noi (forse in USA c'è già la 3a) sulle vicende familiari e mediche di una donna di circa 50 anni malata di tumore. Specie la prima stagione ti incolla allo schermo per il registro narrativo fuori dal comune.

Vero visto la reclame,che orario del menga però:roll:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ispira ma è di derivazione DC mentre io sono Marvelliano, se lo faranno vedrò Hawk Eye :lol: il "Green Arrow" fumettistico è un personaggio biondo e baffuto vestito di verde....

E' un Arrow passato attraverso la fase "Batman begins". Si guarda molto bene e non richiede *troppa* "suspension of disbelief".

deludente? No, diciamola tutta: faceva cacare.

Prima puntata (pilot) decente, il resto inguardabile.

Di peggio c'è solo Revolution.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.