Vai al contenuto

Ferrari LaFerrari "GT" (Notizie)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

A Ferrari representative has confirmed a "truly special" version of the LaFerrari is in the works at Maranello.The supercar's chief designer Flavio Manzoni said a special edition is in the pipeline and will be produced in extremely limited quantities. He didn't mention a specific number but it's believed less than ten will be made, with a price tag estimated between 3M GBP and a whopping 5M GBP, making the Lamborghini Veneno a "bargain".

Manzoni said "when we were producing the original design proposals for LaFerrari there was one proposal that I thought was especially beautiful. So we decided to keep that one back for something truly special in the future."

We already saw two early designs called Tensostruttura and Manta at the Ferrari Museum, but certainly the ultra-limited LaFerrari will look different. Chances are the supercar will go on a diet and end up weighing only 1,000 kg (2,204 lbs), a lot less than the "standard" version which tips the scales at 1,255 kg (2,766 lbs).

WCF

A quanto pare sarebbe stata confermata una versione più leggera e prestante della già leggera e prestante LaFerrari.

:shock: .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La mclaren corre troppo ?

più che altro son secoli che portano avanti un il progetto millechili che, a quanto ne so, non è mai stato ufficialmente cassato.

Notizie da prendere con le pinze, ma potrebbe essere quella che tempo fa era stata definita l'erede della Fxx

Io comunque aspetterei a sentire roba più ufficiale

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo anche io che sicuramente prima di 3 o 4 anni non se ne vedrà una. E credo anche che sia destinata a coprire il ruolo di FXX attuale, che è stato un clamoroso successo economico.

Assurdo non ripeterlo sopratutto considerando la base di partenza e le potenzialità che la meccanica ibrida potrebbero regalare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, fanno la versione sportiva. In effetti, il modello base mi era sembrato di scarso brio.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.