Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualche altra immagine.

Più la vedo e più mi chiedo come abbiano fatto a tirare fuori una doppietta di disastri come questa e la Veneno. :disp2:

lamborghini-egoista-concept-2.jpg

source sportscarguru e autoblog.nl

Ragazzi miei, voi non avete capito. Siete completamente fuori strada.

E' palesemente un Transformer, solo che non sono ancora pronti a rivelare all'umanità che sono arrivati davvero sulla Terra.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando le ultime orribili proposte di Lamborghini ( Veneno e Gallardo restyling ) quando ho letto il titolo del topic ero già molto , ma molto preoccupato...

e una volta aperto le prime foto devo dire che la mia paura era assolutamente fondata , anzi la realtà ha superato i miei piu tremendi incubi.

Veramente ORRIBILE !!!! è una vergogna per un marchio leggendario come Lambo presentare degli aborrti simili , non riesco a capacitarmente

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sant'Iddio che cesso immane.......:inca:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Boia Fauss ! ecco potrebbero chiamarla così piuttosto che Egoista almeno restano nella tradizione.

Boia panattera, prego:

i07_Blatta_orientalis.jpg

si noti la disposizione delle scaglie e gli estrattori posteriori

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.