Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Peugeot 308 2013?  

167 voti

  1. 1. quanto ti piace la Peugeot 308 2013?

    • • Molto
      29
    • • Abbastanza
      52
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

Oddio, bisogna vederla dal vivo.

A seconda delle proporzioni percepite può spaziare tra una banalità goffa degna di Auris serie precedente ed una buona sintesi di dinamismo e design in salsa Golf VII ma con tratti stilisti meno già visti.

Probabilmente reciterà entrambe le parti a seconda dell'allestimento.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

beh sembrerebbe carina anche se leggermente noiosa come linea (giudizio relativo a foto ovviamente). Il problema è che nelle versioni normali con cerchi di tolla poche cromature fendi assenti ed interni semplificati rischia di passarti davanti e manco accorgerti che è uscito un nuovo modello Peugeot.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pur apprezzando il "minimalismo" degli interni, qua per il mio gusto si è ecceduto, dando anche mi sa una scarsa funzionalità...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi dice granché... :pen:

IMHO sembra che abbiano curato bene tanti piccoli dettaglietti dentro e fuori, dimenticandosi un po' di integrarli a dovere.

Dentro in particolare mi delude, soprattutto se questa fotografata è (presumibilmente) nell'allestimento più ricco.

Anche con il navigatore/interfaccia la plancia resta di una rara tristezza a mio avviso. Non che a me importi più di tanto, ma a molti... troppi potrebbe importare. :)

Inoltre il volante è vecchio, ma soprattutto superato.

Mi aspettavo senz'altro di più.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.