Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Peugeot 308 2013?  

167 voti

  1. 1. quanto ti piace la Peugeot 308 2013?

    • • Molto
      29
    • • Abbastanza
      52
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...

Allora, quasi un mese e 6000 km :shock:

 

Che dire, auto con cui si viaggia molto bene. Funziona tutto bene, nessuna eccellenza ma nemmeno pecche (sì, forse il cambio granitico.. ma per quello che cambio io ci si può accontentare); 100cv secondo me sono più che sufficienti per un utilizzo "normale", ho viaggiato sia solo che a pieno carico e sì, l'allungo è quello che è ma a carichi parziali la coppia abbondante è sempre a disposizione e questo basta e avanza. Consuma un chezz, sono a 5.4 l/100km complessivi che è anche un valore credibile guardando i litri riforniti ed i km fatti, da tenere conto che non ho la minima volontà di hypermiling, anzi ho il piede pesante e un'andatura tutt'altro che regolare. Comunque dà un'idea di robusto e ben fatto, è ben piantata a terra con una dinamica sincera e freni più che adeguati. Clima ottimo. Baule molto grande, abitabilità posteriore più che buona, ergonomia complessiva molto migliore della 500L che avevo prima. Touch screen molto fluido e semplicissimo da usare. Non ho purtroppo il navigatore, peccato perchè ero curioso. 

 

Secondo me per i prezzi reali a cui viene è un best buy ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

308 berlina per me è un ottimo prodotto. Esteticamente nemmeno male, ne avevo una ieri davanti e il posteriore è bello compatto e proporzionato.

Non riesco a trovarmi con il volante e il cruscotto, ma bisogna dire che su strada si viaggia decisamente bene.  Il mio culone ha gradito anche i sedili.

Il cambio in effetti fa un po' cacare

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

..100cv secondo me sono più che sufficienti per un utilizzo "normale"...

Consuma un chezz, sono a 5.4 l/100km complessivi che è anche un valore credibile guardando i litri riforniti ed i km fatti..
 
Secondo me per i prezzi reali a cui viene è un best buy


Ma per caso hai preso un benzina?
Se non è troppo indiscreto, posso chiederti che versione hai preso e quanto ti è costata a conti fatti?
Sto vutando per un possibile acquisto, per quello..
Grazie.

☏ GT-I9505 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

@Lenders85 L'auto è un diesel, il 1.6 da 100 cv 5 marce allestimento Business (credo)

Non so quanto costi, l'auto per me è aziendale per cui ignoro totalmente il prezzo. L'unica cosa che posso dire è che va molto bene e consuma pochissimo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...
  • 4 mesi fa...

Preventivata oggi un 1.6 hdi 99cv Active in pronta consegna con cerchi da 17" e fendinebbia, dando dentro il mio cinquino si arriva a quasi 17 K. Peccato che non mi convince del tutto dentro e davanti, però al momento è insieme alla Golf l'unica C sotto i 4,30 m.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.