Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Peugeot 308 2013?  

167 voti

  1. 1. quanto ti piace la Peugeot 308 2013?

    • • Molto
      29
    • • Abbastanza
      52
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

Solo a me non piace sotto nessun punto di vista? Anche l'interno lo trovo troppo minimalista, e la consolle troppo spoglia. Si passa da 100000000 tasti al nulla più assoluto: una via di mezzo? :roll:

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo a me non piace sotto nessun punto di vista? Anche l'interno lo trovo troppo minimalista, e la consolle troppo spoglia. Si passa da 100000000 tasti al nulla più assoluto: una via di mezzo? :roll:

Sarà che a me le plance piene di tasti danno fastidio. Questa qui è bella pulita e, per quanto si possa capire dalla foto, anche ben fatta.

Ho riguardato per un po' le foto e mi devo correggere sugli esterni: sono un pianto. La banalità è peggio della bruttezza, imho (vedi Juke).

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo un po' farmela sedimentare, prima di poter dare un giudizio definitivo. Quello che mi appare adesso è una linea un po' spoglia e scialba, che ha però il vantaggio di lasciare magari tiepidi, ma non schifati. Un po' come fanno in VW (con risultati migliori, in questo segmento).

La vista laterale mi lascia un po' perplesso, ma finestrini laterali sono ampi e non claustrofobici: ottimo. Il posteriore non mi dice nulla, l'anteriore non mi piace.

Molto belli gli interni, invece. Hi-tech come piacciono a me.

Imho con dei cerchi più umani (diciamo 17') può migliorare.

Voto: 7, per il momento :pen:

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male, se dovessi scegliere una generalista del segmento la prenderei in considerazione se prezzata bene.

Certo non emoziona ma penso che l'obiettivo sia quello di piacere alla massa piuttosto che stupire, evidentemente la clientela non gradiva le ultime trovate in fatto di stile.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO, specie se è vero il dato relativo al bagagliaio, potrebbe stupire molto in fatto di funzionalità.

Il che peraltro è l'obiettivo che una segmento C dovrebbe puntare. Potrebbe essere anche più pratica di Golf e Civic, tutto considerato.

È che le manca un po' di spirito e identità. Pare trovarla con qualche dettaglio molto personale, ma poco ben raccordato IMHO con il risultato finale.

Tuttavia, se prezzata a dovere, è una proposta che può dire certamente la sua a chi cerca una compatta razionale senza staccarsi occhi dalla testa...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

esterno: tutto sommato gradevole, a volte sembra troppo "carico", altre banale.

interno: sulla qualità noin mi esprimo però io la boccio in pieno per alcune scelte che possono sembrare banali ma non rientrano nei miei gusti. per esempio mi lascia perplesso e disorientato il contagiri con la lancetta al contrario, il vuoto nella consolle centrale, l'uso di quel touch gigantesco anche per la più banale delle funzioni: la ventilazione.

Poi non poter sostituire la sorgente sonora/navigazione a me non piace.

non oso immaginare quando quel bel touch andrà in avaria cosa succederà...hai una macchina a cui non funziona il 90% degli accessori!:pz

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.