Vai al contenuto

Mazzanti Evantra


owluca

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

lo hai detto tu che una vende e l'altra no

ho detto che ha avuto molte difficoltà iniziali a vendere, e sono poche imho 4 vetture (di cui una barchetta fatta su commissione), visto che costa meno, ma dire che questa, che ha venduto un solo esemplare sia piu di "successo" dell'altra mi sembra eccessivo...

ripeto i gusti son gusti, nessuno mette in dubbio le tue preferenze, il mio discorso era un altro, da un punto di vista dello stile (mi limito a quello perche come ho scritto prima le altre caratteristiche mi sembrano molto simili) una è un lavoro fatto in un certo modo e molto piu professionale, rimarcavo solo questa differenza...

Link al commento
Condividi su altri Social

In questa discussione ho visto le foto di 4 auto che meriterebbero di stare nella discussione "La fabbrica dei mostri"; 5 se si considera anche la vettura che compare nella firma di El Nino.

Citando Aymaro...

:(r

:§

::~

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho detto che ha avuto molte difficoltà iniziali a vendere, e sono poche imho 4 vetture (di cui una barchetta fatta su commissione), visto che costa meno, ma dire che questa, che ha venduto un solo esemplare sia piu di "successo" dell'altra mi sembra eccessivo...

ripeto i gusti son gusti, nessuno mette in dubbio le tue preferenze, il mio discorso era un altro, da un punto di vista dello stile (mi limito a quello perche come ho scritto prima le altre caratteristiche mi sembrano molto simili) una è un lavoro fatto in un certo modo e molto piu professionale, rimarcavo solo questa differenza...

ci capisco ben poco, ma "a pelle" mi codatronca mi pare un progetto decisamente meno artigianale.

spada_codatronca.jpg

i volumi e le superficii sono volutamente molto particolari, ma son trattati con grande abilità e pulizia, cosa che nell'evantra sinceramente vedo poco. Per certi versi mi ricorda più un'inglese tipo marcos

Personalmente trovo questo sketch fantastico

Spada_TS_Codatronca_2007_sketch_03.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Citando Aymaro...

:(r

:§

::~

el Nino

Correggendo la tua firma: «Gli incubi a volte si avverano. Tu sei il mio.» :§

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.