Vai al contenuto

Mazzanti Evantra


owluca

Messaggi Raccomandati:

La «supercar» fatta in famiglia - Corriere Fiorentino

[h=1]La «supercar» fatta in famiglia[/h] [h=2]Un imprenditore ha creato un marchio con il suo nome e ora ha venduto la sua prima automobile a 650 mila euro[/h]

3_672-458_resize.jpg

L’azienda che porta il suo nome si trova in un anonimo capannone di una zona industriale di Pontedera; ci lavorano lui, la moglie e tre dipendenti; una piccola azienda a conduzione familiare che ha in produzione la Evantra,

Il tetto massimo della produzione è di cinque auto l’anno, «perché ognuna è un esemplare unico, come un esclusivo abito di alta sartoria su misura». La possibilità di personalizzare ogni Evantra Mazzanti, infatti, è praticamente infinito. Il motore è un Corvette da 500 cavalli, elaborato fino a 700, ma si possono aggiungere materiali pregiati o speciali alla carrozzeria e pelli di coccodrillo, struzzo e pitone agli interni.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

cioè fatemi capire, hanno venduto quel cesso li a 650 migliaia di euri ed il mio ex prof ha difficoltà a vendere questa a meno?

2110.jpg

che ok, sarà pure molto particolare come stile, puo piacere o meno, ma si vede lontano chilometri che è un auto disegnata da gente che sa fare il suo lavoro...

Link al commento
Condividi su altri Social

neanche da parte mia c'è provocazione naturalmente, la codatronca per quanto heritage possa avere mi sembra comunque più naïve, mi ricorda i quadricicli leggeri tamarri che vanno di moda tra i ragazzini, mentre la mazzanti con qualche limatura potrebbe essere addirittura dignitosa. Se fosse stata meno stilisticamente debitrice alla lamborghini forse l'avrei apprezzata di più, ma mi risulta comunque sgraziata soprattutto rispetto alle progenitrici zagato. E' una mia personalissima opinione naturalmente!

Link al commento
Condividi su altri Social

neanche da parte mia c'è provocazione naturalmente, la codatronca per quanto heritage possa avere mi sembra comunque più naïve, mi ricorda i quadricicli leggeri tamarri che vanno di moda tra i ragazzini, mentre la mazzanti con qualche limatura potrebbe essere addirittura dignitosa. Se fosse stata meno stilisticamente debitrice alla lamborghini forse l'avrei apprezzata di più, ma mi risulta comunque sgraziata soprattutto rispetto alle progenitrici zagato. E' una mia personalissima opinione naturalmente!

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami ma cosa c'è di più naif di questa Evantra? :pen:

E' un insieme abbastanza incoerente di curve, tanto che finisce per essere sproporzionata nonostante cerchiazzi e dimensioni..

Dietro alla (pur particolarissima) Codatronca si vede benissimo che c'è uno studio ben più maturo.

intendevo prorpio questo,

l'esempio che mi viene in mente è questo

vestito eccentrico, dorato e che non indosserei mai, am confezionato da dolce e gabbana

258__x_sfilate-milano-moda-uomo-2009.jpg

contro vestito eccentrico confezionato da un sarto vietnamita :mrgreen:

12x08-Vietnam-03.jpg

non mi capiacito che il secondo costi piu del primo e che venda pur di piu :D

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè fatemi capire, hanno venduto quel cesso li a 650 migliaia di euri ed il mio ex prof ha difficoltà a vendere questa a meno?

che ok, sarà pure molto particolare come stile, puo piacere o meno, ma si vede lontano chilometri che è un auto disegnata da gente che sa fare il suo lavoro...

Non so quale sia la risposta alla tua domanda però la tua analisi si ferma allo stile.

Può darsi che le altre variabili in gioco abbiano aiutato il signor Mazzanti a vendere il suo prodotto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.