Vai al contenuto

Porsche 991 GT3 RS (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se si chiama Flugplatz ci sarà un motivo...

nurburgring_getting_air_spy_photos_08_1-1105.jpg

Se non hai il carico aerodinamico di una radical non ci arrivi a quella velocità... sopratutto se sei un pilota della domenica...

si ma non quel motivo.. ci sono.punti peggiori per "volare" (plfantzgarten2). il problema del flugplatz, che peraltro andrebbe fatto davvero senza rallentare e senza alzare il piede, é che devi sapere che subito dopo lo scavallamento , che é totalmente cieco perché oltre a scavallare arrivi pure da una salita, c'é una curva a dx e devi decidere sulla base delle tue capacità, auto e velocità se frenare prima del dosso o dopo... e impostare la traiettoria appena possibile... se non sai che c'é la curva o come gira se sei abbastanza veloce finisci così. a prescindere uno che durante un tf va in sto modo in quel punto é un tdc , perché non hai nessun modo di sapere senza i marshall se dopo il dosso c'é qualcuno fermo, lento o peggio liquidi... comunque come discorso "un tot al kg" i gt2 e i gt3 al ring di solito sono portati bene... cosa che non sempre succede a cayman e boxer e soprattutto ai 911 "normali"

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella delle foto é una Gt3 RS con la carrozzeria larga della turbo, quindi non una Gt2. Se notate bene ha lo scarico centrale, i precatalizzatori ed i freni in acciaio, tutte cose che non troveremo sulla Gt2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.