Vai al contenuto

Pininfarina BMW Gran Lusso Coupé (Foto Ufficiali)


quanto ti piace la Pininfarina BMW Gran Lusso Coupé?  

67 voti

  1. 1. quanto ti piace la Pininfarina BMW Gran Lusso Coupé?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      17
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Vista qualche immagine live su Instagram... Beh devo dire che l'effetto dal vivo amplifica in senso positivo la già buona impressione che avuto dalle immagini ufficiali. Promossa a pieni voti!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La vista laterale mi sembra notevole, così come le proporzioni dei volumi. Imho i reni troppo grandi e la presa d'aria unica del frontale sono troppo "cafoni" rispetto al resto della vettura.

P.S.: Quando lo capiranno i designers che il cromo non rende automaticamente lussuoso l'oggetto su cui viene messo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi strapiace tutta tranne il rene, che così alto è un pugno in un occhio. Finalmente fari bassi e larghi, e in mezzo mi fai una padella alta un metro e mezzo, ma va là...

Bastava seguire il profilo basso dei fari...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

solo a me il rene così spezzato orizzontalmente ricorda il muso della nuova Jeep Cherokee che tanto fa discutere ? Non è che quel furbacchione di Jepponne ha lanciato una moda ? :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so.... è forse la prima volta in cui Pininfarina mi lascia un po interdetto..... Sembra ci sia più attenzione ( e nemmeno azzeccata) sui dettagli che sull'equilibrio generale......

Fari eccessivamente striminziti, soprattutto dietro con un andamento sinceramente poco armonioso.... e qualche caratterizzazione un po fine a se stessa....

Il risultato è un bel macchinone, imponente e decisamente Crucco......ma senza slancio, senza "coup de Coeur".... Arrivo a dire che mi da l'idea che BMW abbia chiesto a Pininfarina un paio di "loghi" da attaccare ad una loro personale creazione....senza null'altro avere.

:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.