Vai al contenuto

Uav/ucav/ucas


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, stev66 dice:

cosa è il modellino volante del B 2 ? :)

 

Ne voglio uno anch'io. Così la prossima estate posso sganciare gavettoni in modalità stealth :P

 

  • Mi Piace 5

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/10/2016 at 01:28, Martin Venator dice:

 

Il fatto è che poi loro fanno relativamente presto a passare da questa scala 1:5 a quella 1:1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Si comprano da terze parti... come design non sono male, come dicevo in altro thread, J-10 e J-20 sono progetti cinesi come design e 'stanno in aria'...

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

non è cche c'è propio la #fieradelmotoredaviazione ... :lol:

Chi ha dei turbofan "combat grade" ( in pratica solo USA, Russia, Francia e parzialmente GB ) se li tiene abbastanza stretti .:)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Spain to develop FCAS 'system of systems' to replace Hornet fighters - Jane's

 

Cita

The Spanish Air Force (Ejército del Aire Español (EdAE)) is looking to develop a new "system of systems" to replace its Boeing F/A-18 Hornet fighters in the 2030 timeframe, a senior service official said on 15 November.

 

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

L’SW-4 “SOLO” AD UNMANNED WARRIOR 2016 - Analisi Difesa

 

Cita

L’SW-4 ‘Solo’ Rotary Unmanned Air System (RUAS) si basa sull’elicottero leggero monomotore SW-4 ed è progettato per operare sia con controllo remoto che con pilota a bordo (Optionally Piloted Helicopter, OPH) garantendo la massima flessibilità.

 

sw-4_rwuas_2.jpg

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.