Vai al contenuto

Jolla


fulvio

Messaggi Raccomandati:

Io ci vedo ben saldi Android e iOS con Wm che secondo me diventerà il 3o leader.

Anche perchè i 3 os hanno in realtà 3 diverse identità e 3 diversi punti forti (ecosistema apple, open-source, ecosistema windows).

Link al commento
Condividi su altri Social

Altri sistemi sono sempre esistiti. Ora che Symbian dalla Nokia sta morrendo ora e nato Asha. BB malgrado tutto sta andando avanti. Tizen di certo può diventare grande ma non lo si sa. Di OS importanti sono anche io convinto che ne rimangono 3 importanti, ma ciò non toglie il fatto che aziende come Jolla continueranno ad esistere perchè propongono cose diverse. Da notare che Jolla ha firmato da tempo un contratto con un importante operatore cinese il quale proporrà i suoi cellulari... li in poco tempo rischierà proporzionalmente alla pubblicità che faranno di avere più successo che la Apple.

Si vedrà, per quanto mi riguarda conta l'os, la sua ergonomia e facilità e Jolla su questo sta ai massimi. Chi non è abituato allo swipe come sul N9 penso che non si renda conto come un semplice funzionalità e un meccanismo definito cambiano completamente la navigazione e la facilità d uso.

Quando lo avrò verrò a parlarne, forse sarà una schifezza :) ma intanto mi butto

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.