Vai al contenuto

Le app da avere su Android...


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

siete spettacolari.....sto scaricando waze e altre app che mi avete consigliato.....

in piu' ho scaricato shazam ,che si sta rivelando infallibile anche per canzoni sconosciute....

mi si aperto un mondo........(con un impressionanete ritardo)....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho usato per anni Swiftkey. Non so perchè ma ultimamente mi sta dando dei problemini. Uso attualmente la tastiera "Touchpal, molto molto performante..

Altre app:

-Appdelgiorno: ti fa scaricare una app al giorno gratuitamente (app in origine a pagamento). Ogni tanto c'è qualche app decente :)

-TripAdvisor: per cercare locali/ristorante in ogni luogo del mondo

-CSMobile: app fondamentale per chi va al cinema

-Tutto il calcio

-Orari Trenitalia

-Google Currents: io la trovo eccezionale..

-Rai.tv per vedere la rai in diretta o in streaming

-Skygo

-CamScanner

più tante altre che ti hanno detto e tante altre che ora non ricordo :D

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Evernote

Orari Treni (ha un'icona verde), il migliore

Torcia

Tapatalk

Waze

Dolphin mini, l'unico browser che funge bene sul mio tel

Foursquare

Soundhound, lo preferisco a Shazam

Viber

Skype

Chiamate fake (mi è servito un paio di volte per disimpegnarmi :-D)

Real Calc

Messenger (di facebook)

Guida tv gratis

Camscanner

Compleanni free

Prezzi benzina

...e la superba SwiftKey ;-)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

pure i miei amici me l'hanno consigliata come tastiera......ho provato sui loro telefoni l'inserimento a "scorrimento"...boh...ci devo prendere la mano magari...

Consigli opure l'app di amazon che regala un'app al giorno

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa ha di cosi' eccezionale la swiftkey??

ve lo chiedo ,perchè non vorrei spendere ben 3€ inutilmente :mrgreen:

Ultimamente è stato introdotto il FLOW.. che in pratica è lo Swype.

Il punto però non è questo... è il dizionario interno.

In soldoni?

In pratica tutti quanti abbiamo uno stile predefinito di messaggi e usiamo sempre le stesse sequenze. Swiftkey non fa altro che imparare come scrivi e anticiparti quello che stai per scrivere. Esempio? Se scrivi "buon" la tastiera ti propone già 3 alternative più probabili... perché magari usi spesso la frase "buon viaggio" oppure "buon lavoro" ecc ecc.

Inoltre, proprio perché le parole statisticamente più probabili sono molto meno rispetto a quelle realmente utilizzabili anche il correttore ortografico funziona meglio. Esempio? se devi scrivere la parola "qualcosa" e la tastiera effettivamente si aspettava quella parola la precisione richiesta nella pressione dei tasti è ridotta. Non dico che puoi scrivere schiacciando A CASO... ma sicuramente con l'utilizzo diventa molto meno fondamentale premere perfettamente la lettera desiderata.. ;) (chiaro che se poi premi a proprio altre lettere il tutto va a farsi benedire).

Detto così sembra complicato.. e si può pensare che funzioni male. Invece funziona meglio di quanto si possa sognare... e più si usa meglio va.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.