Vai al contenuto

Le app da avere su Android...


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

le mie app sono:

-Gcloud per salvare i dati ed evitare di perderli in caso di danni al telefono

-Box: perchè bcon il telefono in omaggio mi sono stati 50 gb gdi spazio gratis. è comodissimo, perchè ho salvato tutte le mie cose, e all' occorrenza posso vederle anche su altri computer senza bisogno di chiavette o altro.

-Avast security: come antivirus

-Opera mini: come browser

-Golauncher: che vorrei cambiare perché troppo pesante ma è l' unico che abbia provato che mi permette di spostare le apps a mio piacimento. se conoscete uno simile che lo fa segnalatemelo pure :)

-ebay

-youtube

-cubomusica: per ascoltare le canzoni

-shazam: per riconoscerle (è quasi infallibile)

-tune in: con cui ascolto le varie radio internazionali

-whatsapp

-facebook e facebook messenger

-google translate

-navigatore google

-app 119self

-ilmeteo

-guida tv gratis

-power toggles (scoperta grazie a tommitel, che la citò in un topic)

-illumination bar notification, per far illuminare la barra led del mio xperia in caso di notifiche

-Atools quasi inutile però

-palla 8:utilissima per prendere decisioni :D

-3g whatchdog

e poi alcuni giochini (angry birds ecc...)

ora però vorrei chiedervi una cosa:

mi capita spesso di dimenticare di mettere o togliere il silenzioso, con il rischio di far sentire la suoneria in momenti non opportuni (come sono a scuola) o, quando esco non sentire il telefono e perdere delle telefonate.

ho provato un app, silence time, ma non funziona per nulla, infatti non mi disattiva il silenzioso alla ora stabilita.

sapete quindi consigliarmi qualcosa di simile ma che funzioni? :)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ce l'ho, funziona e non ho mai pagato niente...

boh io ho provato a riscaricarlo oggi e mi dice che il periodo di prova gratuito scade tra 7giorni...pure l'altra volta mi diceva cosi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

mi capita spesso di dimenticare di mettere o togliere il silenzioso, con il rischio di far sentire la suoneria in momenti non opportuni (come sono a scuola) o, quando esco non sentire il telefono e perdere delle telefonate.

ho provato un app, silence time, ma non funziona per nulla, infatti non mi disattiva il silenzioso alla ora stabilita.

sapete quindi consigliarmi qualcosa di simile ma che funzioni? :)

semplice e leggera

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.publicobject.shush&feature=related_apps#?t=W251bGwsMSwxLDEwOSwiY29tLnB1YmxpY29iamVjdC5zaHVzaCJd

Comunque se non hai tendenze "piratesche", togli Avast. Gli antivirus sono utili come bici per pesci.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato Swifkey ed effettivamente sembra leggerti nel pensiero, però l'ho trovata scomoda quando, ad esempio, scrivo abbreviato in stile sms. Per cui, quando scrivo per esteso va bene, ma se voglio passare, nell'ambito dello stesso messaggio, allo stile abbreviato, mi fa perdere tempo, perchè mi propone parole sbagliate e "rifiuta" quella che voglio scrivere.

Inoltre, in via puramente concettuale, mi da fastidio che un'app mi preceda mentre scrivo e "pensi" di sapere già come terminerò una frase o una parola (di secondo nome faccio "paranoico" :lol:).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato Swifkey ed effettivamente sembra leggerti nel pensiero, però l'ho trovata scomoda quando, ad esempio, scrivo abbreviato in stile sms. Per cui, quando scrivo per esteso va bene, ma se voglio passare, nell'ambito dello stesso messaggio, allo stile abbreviato, mi fa perdere tempo, perchè mi propone parole sbagliate e "rifiuta" quella che voglio scrivere.

Inoltre, in via puramente concettuale, mi da fastidio che un'app mi preceda mentre scrivo e "pensi" di sapere già come terminerò una frase o una parola (di secondo nome faccio "paranoico" :lol:).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

La paranoia non dovrebbe fartela venire un'app CHE SAI che ti monitorizza per la statistica.

La paranoia dovrebbe venirti pensando a tutte le altre cose in cui sei monitorizzato a tua insaputa (e senza possibilità di scelta)... ;) E sono un'infinità.

/OT

Link al commento
Condividi su altri Social

La paranoia non è dovuta al pensiero "Oddio, mi sento spiato" (perchè, anche se fosse, conduco una vita identica a quella di milioni di persone e, a parte la privacy di dati bancari et similia, del resto non mi importa granchè).

La paranoia che intendo io è la sgradevole sensazione che un software "ritenga" di potersi sostituire a me e al mio pensiero (un po' come se ti dicesse "Come sei prevedibile, ho già capito cosa vuoi scrivere"), ma ripeto che è un problema mio, non del software (che, per quel poco che l'ho provato, funziona bene, imho). ;)

Ah... allora è paranoia pura!! :lol: :lol: :lol: ahhaha

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.