Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Bbbbbinchia.

Il 3310 me lo regalarono i miei in offerta a 99 neuris, il T28 (capolavoro!) me lo regalo' usato il tipo di mia sorella, il Nokia Supernova (4anni, un bagno nel water e qualche doccia) lo pagai in offerta 70euri.. l'attuale N9 nuovo pagato 180... e mi sembrava pure tanto :shock: alla faccia, a vedere il volantino..

Ps: ricordo che l'8210 costava ottocentomila lire :oddio: l'aveva una ragazza che conoscevo..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho smesso coi cellulari :D ma annovero fra i miei exploit il regalo di mammà del 1997 (o 98 boh) che prendendo 20 anni di liquidazione per cambio di lavoro, si comprò una Corsa 1.2 per lei e un Motorola 8700 per me... 797.000 lire se non sbaglio.

Dopo quello solo robe basic perchè io il cellulare lo uso solo per TELEFONARE. :D

Anzi, quello che ho ora pur disponendo di chissà quali robe (che non so) potrebbe tranquillamente essere un telefono che telefona e basta... non li scelgo neanche più. Da sei anni ormai ho quelli che mi dà la TIM col contratto. Cosa facciano non lo so, a me basta vedere le tacche della rete e quelle della batteria. :D

(per la cronaca mi han dato prima un N73 del quale ho apprezzato esclusivamente la fotocamera - fra gli opscional diciamo -, poi un 6210 (credo...) Navigator ed ora un C5; uso ancora il Navigator perchè ci ho messo la scheda per chiamare oltreoceano, e di lui apprezzo il fatto che la batteria - a quanto pare - sia una vera batteria perchè nonostante i quasi quattro anni dura il doppio di quella del C5.... per il resto chi ha bisogno di consigli sui cellulari.... non venga mai da me :D)

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

con orgoglio, ecco il mio primo cellulare soprannominato dagli amici il mattone:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora ho un Nokia Lumia 820 (a contratto), ma in 11 anni l'unico bel telefono che abbia mai avuto è stato questo

pic4.jpg

Mi ci ero innamorato. Avevo speso non so quante paghette per comprare la bundle telefono+fotocamera, che faceva le foto solo sui toni del grigio :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

le differenze imho erano

- che comprare il 3310, anche per i bocia, era la norma....quelli costosi tipo l'8210 lo vedevi in mano a poche persone

- che lo compravi, e te lo facevi durare, non lo cambiavi perché era uscita la rev.2 con mezzo pollice di schermo che apre Facebook in 3 millisecondi in meno

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho ancora dentro un cassetto i primi cellulari di casa, un Alcatel sfigatissimo del 98 e un Nokia 5110 con la cover blu del 99...quanti ricordi ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.