Vai al contenuto

Google Glass


RiRino

Messaggi Raccomandati:

Per come la vedo io ci sono aziende che in modo intermittente hanno sempre cercato di produrre qualcosa di incredibilmente nuovo in grado di sbalordire tutti, anche se tale innovazione non per forza era "utile"

E difatto in ambito gaming se ne sono viste di ogni negli ultimi 30 anni...basti pensare al PowerGlove per NES, alla pistola ad infrarossi epr DukHunt, al Bazooka per SNES, al VirtualBoy (flop assoluto) e poi al WiiMote e al Kinect, tutti oggetti che sanno molto di "Ritorno al Futuro" ma che è giusto che restino in spazi ben delimitati data la loro scarsa utilità alla fine dei conti

Google ha provato qualcosa di nuovo, seppur unendo tecnologie già esistenti ha creato un qualcosa di "fantascientifico".

Venderà? Si sicuramente, come Kinect è ad oggi l'oggetto hi-tech di maggiore successo nel primo mese di vita, il problema è il "dopo"...cioè se riuscirà davvero ad imporsi come oggetto di moda oppure farà felice qualche geek e stop.

PErsonalmente non mi interessano per niente anche perchè ad oggi non ne vedo così tanta l'utilità

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Insomma con tre Kinect puoi farti uno scanner 3D, oppure studiare il linguaggio del corpo dell'utilizzatore per trarre o conoscenza (individuazione di alcuni comportamenti ossessivi) oppure adattare il sistema al suo modo di comportarsi. Tanto tanto inutile non è al punto che la stessa M$ ha messo in commercio una versione dedicata ai PC. ;)

Personalmente sono interessato ai glass e penso che possano dare una mano laddove effettivamente servono, anche se comunque temo l'effetto zombie e altre forme di abuso.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

E niente... Google deve metterci il suo tocco anche nelle schede madri, in luoghi in cui gli utenti non metteranno mai gli occhi:

mainboard-cpuside.jpg

(immagine rubata a AndroidWorld.it - Il primo sito in Italia dedicato ad Android | android italia - AndroidWorld.it)

Sopra la memoria San Disk, sulla scheda madre, si può leggere in piccolo ">9k!"... che in inglese si può dire.... OVER NINE THOUSAND!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Per chi non sapesse....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.